Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowVita da VIP

L’Isola dei Famosi, Davide Silvestri nuovo concorrente? “Perché no?!”

L'attore, dopo l'esperienza del "GF Vip", sarebbe pronto a gettarsi in una nuova avventura

Davide Silvestri ha appena terminato la sua esperienza al GF Vip solo da qualche mese. Ma nella sua carriera l’attore annovera anche altri reality oltre a quello appena concluso. Tra questi c’è sicuramente da menzionare la sua esperienza nella prima edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffino su una possibile nuova partecipazione al reality di Ilary Blasi. 

Era il 2003 quando Davide Silvestri è sbarcato per la prima volta in Honduras durante la prima edizione de L’Isola dei Famosi. L’attore era poco più che ventenne, ma è riuscito ad affrontare a spalle larghe la sua avventura nel reality. Adesso, quasi vent’anni dopo, Davide Silvestri aveva deciso qualche mese fa di accettare l’esperienza al GF Vip. Eppure, sembrerebbe che quella potrebbe non essere l’ultima avventura dell’attore all’interno di un reality.

Davide Silvestri Isola dei Famosi
Instagram

A Davide Silvestri è stato infatti chiesto se sarebbe pronto a riaffrontare una nuova esperienza a L’Isola dei Famosi. L’attore non si è però sottratto alla domanda e ha spiegato cosa risponderebbe se gli venisse fatta una proposta del genere da Mediaset.

Davide Silvestri rifiuta L’Isola dei Famosi, ma per il prossimo anno…

Dopo quasi vent’anni dalla sua prima partecipazione al reality che adesso è approdato su Canale 5, Davide Silvestri ha ripensato alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, forse anche con un po’ di nostalgia. All’attore, inoltre, è stato chiesto se fosse pronto a sbarcare nuovamente in Honduras per ripetere la sua avventura dall’inizio. “L’Isola dei Famosi? A me piace molto come programma, ho fatto la prima edizione. Ora come ora no, non riparteciperei, sono appena uscito dal Grande Fratello Vip. L’anno prossimo ci potrei pensare. Adesso è improbabile, devo seguire il lavoro con la birra e poi anche Kekko che parte con il tour e io sono il suo assistente personale“, ha dichiarato l’attore spiegando i suoi piani per il suo futuro.

Davide Silvestri GF Vip
Instagram

L’ex gieffino è pronto a una nuova esperienza?

Quando Davide Silvestri ha partecipato per la prima volta a L’Isola dei Famosi era poco più che un ventenne. Di strada ne ha fatta, ma l’attore non scorderà mai le imprese portate a termine in Hounduras, dalla pesca all’approvvigionamento di cibo, di certo è stata un’esperienza indimenticabile. Ed è proprio per questo che Davide Silvestri il prossimo anno potrebbe essere pronto a ripete la sua avventura. Nel frattempo, il cast de L’Isola dei Famosi al momento sembra essere al completo. Dopo gli ultimi due ingressi, Ilary Blasi ha bloccato le selezioni. Inoltre, i vertici Mediaset hanno deciso di posticipare la finale del reality e spostarla oltre un mese dalla data prevista. Il programma di Canale 5, quindi, potrebbe terminare il 27 giugno. Adesso non ci resta che attendere l’annuncio finale da parte di Mediaset.

Davide Silvestri
Instagram

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish protagonista di un nuovo cortometraggio con “I Simpson”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio