Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Barù Gaetani fidanzato fuori dalla casa? L’indizio di Davide Silvestri

Durante la serata dell'8 marzo Davide Silvestri per un brindisi particolare fa mormorare il web

Si avvicina la finale del GF Vip e i concorrenti continuano la loro corsa verso la vittoria del montepremi finale. E proprio nelle ultime ore si inizia a vociferare riguardo una presunta fidanzata che starebbe aspettando Barù Gaetani all’esterno del reality show. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa di Cinecittà.

Barù Geatani è entrato nella casa del GF Vip in ritardo rispetto ai suoi coinquilini, ma è sicuramente diventato uno dei protagonisti di quest’edizione. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, infatti, ha subito ottenuto consensi dal parterre femminile della casa di Cinecittà e ha istaurato un ottimo rapporto con Jessica Selassié.

Barù Jessica GF Vip
Instagram

La gieffina, dal suo canto, non ha mai nascosto un interesse nei confronti del coinquilino. Ma nonostante la principessa etiope abbia mostrato palesemente i suoi sentimenti, da parte di Barù Gaetani c’è ancora grande indecisione. Il gieffino, nonostante passi quasi tutto il suo tempo insieme alla Selassié, avrebbe dichiarato in più occasioni di non essere interessato a costruire una relazione con lei. Eppure, qualcosa non avrebbe convinto il pubblico da casa.

Barù Gaetani ha già una relazione fuori dal GF Vip?

Barù Gaetani non ha mai rivelato troppi dettagli sulla sua vita privata. Nonostante sia nella casa di Cinecittà ormai da tre mesi, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha sempre preferito mantenere una certa discrezione sulla propria privacy. Ed è per questo che non ha mai rivelato nemmeno il suo stato sentimentale. In molti infatti si chiedono il perché il gieffino non ceda alle avances di Jessica Selassié, che ha avuto fin da subito una cotta per il suo coinquilino. Sul web molti utenti hanno allora iniziato ad ipotizzare che forse sia fidanzato fuori dal reality ed è per questo che abbia deciso di non andare oltre con la concorrente. E forse quest’ipotesi sarebbe stata anche confermata da Davide Silvestri.

Barù
Instagram

Davide Silvestri brinda a “tutte le donne di Barù”

Per la Festa della Donna ai concorrenti è stata data l’occasione di fare quello che probabilmente sarà il loro ultimo aperitivo prima della finale del GF Vip. Tutti i gieffini hanno allora voluto rivolgere un brindisi alle donne ed è stato in quel momento che Davide Silvestri ha lanciato un indizio che non è passato inosservato agli spettatori. “Un brindisi a tutte le donne di Barù dentro e fuori la casa“, ha esordito l’attore. Barù si è limitato a replicare che le uniche donne della sua vita sono sua madre e sua sorella, Eppure, non è riuscito a convincere tutti. Sul web c’è chi pensa che questa sia stata l’ennesima conferma di una sua relazione fuori dalla casa. C’è, invece, chi ha colto le sue parole come una provocazione nei confronti di Jessica Selassié. Quale sarà la verità? Chissà se Alfonso Signorini riuscirà a scoprire qualcosa di più sulla sua vita sentimentale.

Barù Gaetani
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici 21, annunciata la giuria del Serale? Ecco di chi si tratta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio