Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip 6, Jessica svela a Soleil cosa è successo con Barù sotto le coperte

La Selassié ha fatto luce quanto accaduto nella tenda costruita ad hoc da Soleil e Lulù

Nella casa del GF Vip, lo scorso sabato Lulù e Soleil hanno allestito una capannina per Jessica Selassié e Barù. I due concorrenti sono rimasti per un’oretta lì sotto, spingendo molti a domandarsi cosa sia successo. Alla fine, la principessa ha svelato l’arcano, confidandosi con Soleil: ecco tutta la verità.

Che Barù e Jessica Selassié abbiano legato nella casa del GF Vip 6 è ormai noto a tutti. Se il gieffino sembra però intenzionato a mantenere un rapporto di amicizia, la principessa pare avere voler aspirare ad altro. Più volte i due hanno parlato del loro futuro al di fuori del reality, tant’è che Lulù e Soleil Sorge, lo scorso sabato sera, hanno allestito una sorta di capannina per loro. I due concorrenti sono rimasti circa un’ora sotto la tenda improvvisata, suscitando la curiosità del pubblico e, soprattutto, dei sostenitori dei Jerù. In molti, si sono domandati cosa sia successo e a rivelarlo ci ha pensato Jessica Selassié, messa sotto torchio da Soleil.

GF Vip, Jessica svela tutto a Soleil: “Abbiamo scherzato e…

Dopo essere rimasti sotto la tenda improvvisata per circa un’ora, Soleil Sorge ha indagato su quanto accaduto a Jessica. La principessa, all’interno della casa del GF Vip, ha precisato che non sia accaduto nulla di ciò che molti potrebbero aver pensato (come riporta Biccy): “Cosa è successo? Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Non c’era bisogno della capanna in effetti, ma visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare questa voglia e attrazione per dopo il programma. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore.

GF Vip Baru e Jessica
Screenshot

La Selassié si è poi aperta a Soleil, curiosa di sapere la sua versione, confessando (come riporta Biccy): “Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Se era senza la maglietta? Sì, ma poi aveva il resto dei vestiti, io avevo la vestaglia e il pigiama. Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti. Qualcosa di privato e fisico? Pensieri e tante cose, dico soltanto questo, per adesso. Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri.

Jessica e Barù al GF Vip
Screenshot

La Sorge ha voluto anche sentire la versione di Barù, il quale ha confermato in parte quanto detto da Jessica, parlando tuttavia di “piccoli sfioramenti, perché eravamo molto vicini.” Ciononostante, il gieffino continua a non vedere un futuro per loro come coppia, chiarendo all’influencer all’interno del GF Vip: “Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori.”

LEGGI ANCHE: Chi si cela dietro la canzone di Elliot in “Euphoria 2”

 

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio