Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, Jessica Selassiè ha dei dubbi su Barù: “io gli ho detto che era un falso”

La Princess pensa che Barù stia usando il loro flirt per arrivare in finale

La fine del Grande Fratello Vip è sempre più vicina. Sono ormai trascorsi sei mesi dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini e manca sempre meno, infatti, a lunedì 14 marzo, data in cui è prevista la finalissima. La tensione tra i Vipponi è sempre più accesa e in vista della finale gli ultimi rimasti cercano di capire le varie strategie altrui, tra questi Jessica Selassiè.

Jessica Selassiè si sfoga con Sophie Codegoni sul dubbio che la tormenta

Poche ore fa la Princess mentre era in veranda con Sophie Codegoni ha espresso qualche perplessità su alcuni comportamenti che Barù Gaetani ha avuto nei suoi confronti nelle ultime settimane. La più grande delle tre sorelle etiopi è sempre stata chiara riguardo al forte interesse per il Vippone. Al contrario il nobile non si è mai sbilanciato né fatto avanti, ma allo stesso tempo ha comunque avuto alcuni atteggiamenti piuttosto ambigui con Jessica. Il dubbio e il pensiero che in questo momento la stanno tormentando è il fatto che il nipote di Costantino Della Gherardesca avrebbe portato avanti il flirt con lei solo per compiacere il pubblico e arrivare in finale. Infatti, mentre chiacchiera con Sophie dichiara: “non mi è piaciuto proprio quando ha detto quelle cose. Mentre parlava con Manila, Davide e Giucas io gli ho detto che era un falso e che Nathaly aveva ragione a dirlo. Promette cose, Love Boat, baci e poi invece tutte chiacchiere. Lui mi ha risposto ‘sì ma io lo faccio apposta sono un profumiero’”. L’ex tronista di Uomini e Donne un po’ titubante su quanto detto dall’amica le chiede quale secondo lei sia lo scopo di Barù e Jessica replica: “arrivare in finale! Crei una storia credibile per fuori. Però tu ogni volta non fai niente di concreto e la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma e…”. A questo punto la Codegoni chiede: “ma dici che gliene frega così tanto di arrivare in finale e fare tutta questa tiritera? Ti dico la verità a me non sembra il tipo”.

Il parere di Manila Nazzaro e Soleil Sorge sulla presunta strategia di Barù

Successivamente il discorso si è spostato in giardino e alla conversazione si sono aggiunte anche Manila Nazzaro e Soleil Sorge. L’ex vincitrice di Miss Italia pensa che Barù non abbia sfruttato la situazione con Jessica per la finale, ma è comunque del parere che sia lecito che Jessica si senta presa in giro. Inoltre, ha proseguito con la sua teoria dicendo che secondo lei il nobile avrebbe una persona ad aspettarlo fuori, una questione irrisolta. Non è della stessa idea la Codegoni che, invece, pensa che il Vippone sia rimasto scottato da una storia passata. Soleil Sorge introducendosi nell’argomento afferma: “lui ha sempre messo le mani avanti. Lui le sta vicino perché umanamente gli piace come persona, ma non è di certo una strategia di Barù. Assolutamente no. Io l’ho anche avvisato di essere chiaro. Io so che ci ha parlato, ma poi lei fa finta di niente, come se avesse capito male”.
Barù starà davvero come pensa Jessica usando una strategia per la finale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Verissimo, la testimonianza di Anna Safroncik sulla guerra in Ucraina

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio