Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici 21, annunciata la giuria del Serale? Ecco di chi si tratta

Dagospia ha lanciato l'indiscrezione, che in breve ha fatto il giro dei social

Amici 21 si appresta a debuttare con l’attesissima fase del Serale, che partirà il prossimo sabato 19 marzo. Se lo scorso sabato è stato confermato il nome del direttore artistico, oggi avrebbero trovato conferma anche quelli dei tre giudici. Ecco dunque di chi si tratta.

La scorsa domenica ha assistito alla fine della fase pomeridiana di Amici 21. Nonostante la produzione avesse proposto 14 posti al Serale, tutti e 18 gli allievi sono riusciti ad accedere. Al contempo, nella puntata del 6 marzo ha trovato conferma anche il nome del direttore artistico, già trapelato in precedenza, ovvero Stéphane Jarny. Visto il successo da record raggiunto dalla scorsa edizione, che ha raggiunto picchi del 28% di share – la finale è stata seguita da oltre 6 milioni di telespettatori – pare che Maria De Filippi abbia deciso di riconfermare la stessa squadra. Se così fosse, dunque, la giuria assisterebbe nuovamente alla presenza di Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Ma sarà veramente così?

Amici 21, riconfermata la giuria della scorsa edizione?

A pronunciarsi a riguardo è stato di recente Giuseppe Candela per Dagospia, il quale avrebbe anticipato la notizia. Pare infatti che il Serale di Amici 21 avrà un meccanismo non molto lontano a quello della precedente edizione. Come è stato annunciato infatti nella puntata del daytime andata in onda ieri martedì 8 marzo, gli allievi saranno divisi in tre squadre, capitanate da un insegnante di canto e uno di ballo. Gli accoppiamenti avverranno in base alle scelte dei professori e ciascuna squadra sarà formata dai talenti portati avanti dal professore di riferimento.

Amici 21 Maria De Filippi

Allo stesso modo, dunque, anche in questa edizione sarà presente la giuria. E, secondo quando riportato da Dagospia, a ricoprire i ruoli di giurati vedremo nuovamente il trio Stash, De Martino ed Emanuele Filiberto. Nessuna novità, dunque, per Amici 21. D’altronde, come già precisato, nella precedente stagione il programma ha raggiunto ascolti da record, rivelandosi come una delle edizioni più seguite di sempre.

Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino
Screenshot

I tre sono inoltre apparsi nell’ultima puntata, andata in onda martedì 8 marzo, di Stasera tutto è possibile. Il comic show, condotto da Stefano De Martino, ha riunito la squadra, già collaudata nella scorsa edizione che a breve – quasi sicuramente – rivedremo ricongiungersi ad Amici 21. Non ci resta dunque che aspettare il prossimo sabato 19 marzo, ormai ufficializzata come data di inizio del Serale.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin pronta a sbarcare in prima serata? L’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio