Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici 21, Rosa Di Grazia tra i professionisti del Serale? Il dettaglio infuoca i social

L'ex allieva del talent di Canale 5 ha suscitato l'attenzione del pubblico dopo lo scatto condiviso sui social

Rosa Di Grazia farà parte del cast dei professionisti del Serale di Amici 21? La ballerina, allieva nella precedente edizione, ha condiviso una Instagram Story rivelando di trovarsi dietro le quinte di un programma: ecco lo scatto incriminato.

La fase del pomeridiano di Amici 21 è terminata domenica 6 marzo. Ciascun professore ha permesso ai propri allievi di accedere alla fase decisiva del Serale, che vedrà dunque i 18 studenti gareggiare per vincere la ventunesima edizione del talent. In occasione della puntata, andata in onda ieri pomeriggio, è stato anche ufficializzato il nome del direttore artistico. Per la seconda edizione di seguito, dunque, a ricoprirne il posto troveremo Stéphane Jarny. Il suo, tuttavia, potrebbe non essere l’unico ritorno. Si è fatta sempre più insistente la voce secondo la quale anche Rosa Di Grazia, ballerina della precedente edizione, potrebbe far parte dello show nel cast dei professionisti.

Amici 21, Rosa Di Grazia è una nuova professionista? Il post incriminato

Chiunque abbia seguito la precedente edizione del talent di Canale 5 non potrà fare a meno di ricordare Rosa Di Grazia. Sin dal primo ingresso nella scuola, infatti, la ballerina – nel team di Lorella Cuccarini – non ha mai ricevuto l’approvazione di Alessandra Celentano. La maestra non ha mai fatto mistero di non apprezzare la giovane partenopea, dimostrando di non cambiare idea anche quando quest’ultima è riuscita ad accedere al serale. Ora, tuttavia, l’integerrima insegnante potrebbe nuovamente ritrovare Rosa Di Grazia nel programma e, in questa sede, addirittura tra i professionisti.

Amici21 Rosa

A destare la curiosità è stata una Instagram Story condivisa proprio dall’ex allieva del talent. La giovane ballerina partenopea si è mostrata nel backstage di un programma, taggando gli Studi Elios di Mediaset, gli stessi in cui hanno luogo le riprese dello show, condotto da Maria De Filippi. A dare credito al rumor, inoltre, è il fatto che anche Giulia Stabile, vincitrice della precedente edizione, sia entrata fin da subito a far parte del cast dei professionisti di Amici 21. Ovviamente l’ultima decisione spetterebbe a Stéphane Jarny e alla “padrona di casa”.

Amici21 Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia/Instagram

Se così fosse si tratterebbe di una rivincita personale per la ballerina, che non è riuscita a far cambiare idea alla maestra Celentano. Al contempo, si tratterebbe di una vittoria anche per Lorella Cuccarini, che sin dal primo istante ha deciso di dare fiducia alla giovane allieva. Un’impresa in cui, invece, pare sia riuscita Serena Carella, studentessa nel team di Raimondo Todaro in Amici 21 la quale, pur con qualche riserva, avrebbe convinto l’insegnante di classico.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Silvia Toffanin ferma il doppio appuntamento: ecco da quando

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio