Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Verissimo, Silvia Toffanin ferma il doppio appuntamento: ecco da quando

Novità in vista nella programmazione dello storico talk show del daytime pomeriggio festivo

Quest’anno Silvia Toffanin si era lasciata convincere da Pier Silvio Berlusconi, accettando dopo una lunga corte il doppio appuntamento settimanale di Verissimo. Eppure, a qualche mese dall’inizio della messa in onda, la conduttrice è pronta a fare un passo indietro e tornare al consueto appuntamento del sabato pomeriggio. Me vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. 

Silvia Toffanin abbandonerà il doppio appuntamento settimanale con Canale 5? La conduttrice, che già era titubante sul cambio di rotta in autunno quando si stava decidendo il nuovo palinsesto, adesso sembra aver fatto un passo indietro sulla sua decisine. E neanche Pier Silvio Berlusconi questa volta sembra sia in grado di farle cambiare idea.

Verissimo
Instagram

La conduttrice nella domenica pomeriggio dava il cambio di guardia al pomeridiano di Amici. Ma il talent show è ormai arrivato allo step finale e quella andata in onda ieri, 6 marzo, è stata l’ultima puntata prima della programmazione serale. Per questo e le altre motivazioni sempre sostenute, Silvia Toffanin vorrebbe cancellare il doppio appuntamento della domenica, lasciando come sempre la puntata del sabato.

Silvia Toffanin e il due di picche a Pier Silvio Berlusconi

Dopo una lunga e serrata corte lo scorso autunno per convincere Silvia Toffanin ad accettare di condurre il doppio appuntamento settimanale con Verissimo, il programma ha raggiunto risultati importanti, rivelandosi un gran successo. Eppure, questo non è bastato per convincere la padrona di casa a continuare. Il format di intervista, infatti, andrà avanti solo fino al 27 marzo. L’ultima richiesta di Pier Silvio Berlusconi, fatta trapelare da Dagospia, non è quindi stata accettata dalla conduttrice. Una discussione ‘in famiglia’: l’uomo alla guida di Mediaset aveva chiesto a sua moglie di continuare ad andare in onda anche di domenica fino a fine aprile, ma lei non ne ha voluto sapere. Verissimo continuerà quindi con un solo episodio settimanale fino alla fine di maggio, al termine del palinsesto invernale.

Silvia Toffanin
Instagram

Il futuro di Verissimo

Non è ancora chiaro quale siano i piani futuri per Verissimo. Di certo, visti i risultati raggiunti, molto probabilmente, Pier Silvio Berlusconi tenterà di chiedere a Silvia Toffanin di andare in onda con un doppio appuntamento. Eppure, non è per niente certo che la conduttrice possa accettare anche quest’anno. Di certo, la sua trasmissione sta portando a casa risultati importanti, che ne garantiranno comunque la messa in onda anche il prossimo anno. Soprattutto il sabato dove è il programma più visto del daytime pomeriggio, come pure la domenica dove si arrende spesso solo ad Amici. Il piano di Berlusconi è quello di far diventare sua moglie la prossima erede di Maria De Filippi. Un piano ambizioso, ma che per essere messo in atto necessita prima del consenso della Toffanin stessa. Staremo a vedere.

Verissimo Silvia Toffanin
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici: si forma la classe del Serale, ma non mancano colpi di scena

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio