Verissimo, da Stash a Roberta Morise: gli ospiti di Silvia Toffanin
Torna il salotto del weekend di Canale 5 con un parterre di ospiti tutto da scoprire
Alla vigilia della Pasqua, torna il talk di Silvia Toffanin con un’immancabile parterre di ospiti, lieto a raccontare e raccontarsi nel salotto di Verissimo.
Da Stash a Roberta Morise. La rosa degli ospiti accolti dalla conduttrice è ricca di personalità pronte a rilasciare dichiarazioni in merito alla propria professione e vita privata. Anche oggi non potevano mancare personalità di spicco che potessero raccontare un po’ il dietro le quinte del talent show Amici, pronto questa sera ad andare in onda con la sua quinta puntata del Serale.
Stash a Verissimo: la metamorfosi del frontman dei The Colors
Il percorso che lo ha visto prima concorrente e poi giudice lo ha vissuto proprio Stash Fiordispino, il frontman dei The Colors. Ed è da Silvia Toffan che racconta e parla della sua metamorfosi all’interno della scuola di Amici. “All’inizio non fu facile – ha raccontato il volto dei The Kolors – abbiamo portato sul palco di un programma di prima serata quello che fino alla sera prima facevamo nei locali. Non riuscivamo a credere di essere arrivati a portare le nostre creste colorate al pubblico di Canale 5″, ha aggiunto il cantante che condivide gli spalti della giuria del Serale con Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.
Se con il ballerino ha un’amicizia che racconta quasi i suoi esordi nella scuola, con il principe si tratta di un rapporto nato di recente ma altrettanto forte. Il “trio” forma una solida e vincente squadra, molto amata dal pubblico. “Amici è un posto magico – ha spiegato Stash – con loro ci divertiamo tanto, siamo veramente molto affiatati. Si capisce che ci divertiamo e penso che lo noti anche il pubblico a casa. Quando c’è da lavorare – ha proseguito il cantante – siamo seri però e quindi cerchiamo di essere più attenti, purtroppo non possiamo sempre accontentare tutti”.
Roberta Morise dopo L’Isola dei Famosi a Verissimo tra sogni per il futuro e ricordi del passato
A raggiungere i microfoni del salotto televisivo di Silvia Toffanin è anche Roberta Morise. Dopo l’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi, la showgirl si è raccontata commuovendo anche la stessa conduttrice. Seguita da “flash back” che racchiudevano attimi dal suo passato, Roberta Morise ha ripercorso brevemente l’anno in cui la sua carriera stava per esplodere subito dopo la sua partecipazione a Miss Italia nel 2004 ricordando lo sguardo fiero del padre. Nata da due genitori innamorati l’un dell’altro fin da giovanissimi, si sono amati per tanti anni ma – come ha raccontato l’ex naufraga – “pochi per loro”.
Il papà è morto a soli 48 anni dopo una caduta dalla bici. “Lui era appassionato di bici, durante una delle sue passeggiate, ha fatto una caduta banale, ma che l’ha portato via. Papà ha lasciato così le sue tre principesse – mamma, me e mia sorella – perché è così che ci ha sempre fatte sentire con il suo amore e la sua devozione per la nostra famiglia. Da quel momento Roberta vive un momento difficile nel quale si è dovuta vestire di coraggio per esser roccia per i suoi familiari, anche se nel tempo le ferite della perdita si sono fatte sentire.
Oggi, grintosa più che mai, Roberta Morise vuole arricchirsi professionalmente e la musica che è la sua più grande passione è anche la sua ancora. Con accanto Giulio il suo fidanzato sogna l’idea di una famiglia perfetta e di avere magari un bebè, difatti ha dichiarato quanto le piacerebbe diventare madre.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè spiega il motivo per il quale ha smesso di seguire Barù Gaetani sui social