Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici, Stash Fiordispino papà bis: l’annuncio su Instagram

Seconda cicogna in arrivo per frontman dei The Kolors e giudice del Serale

Stash, frontman dei The Kolors e giudice della ventunesima edizione del Serale di Amici – talent condotto da Maria De Filippi – diventerà padre per la seconda volta.

Il cantante e chitarrista con la compagna Giulia Belmonte sono genitori della piccola Grace nata il 3 dicembre del 2020. La prima figlia che ha avuto dalla fidanzata, nonché modella e giornalista abruzzese avrà ben presto una sorpresa. Ebbene sì, Stash sta per diventare per la seconda volta papà. La notizia è stata condivisa dal giudice di Amici poche ore fa sul suo account ufficiale di Instagram rendendo noto lo scatto fotografico che ha rapito l’attenzione di tutti, aggiungendo like e commenti pieni d’amore.

Stash
Instagram

Stash e Belmonte: genitori bis

Il frontman dei The Kolors ha da poco pubblicato un’immagine in bianco e nero con in primo piano una chitarra alla quale è appesa una fotografia molto particolare. Si tratta di un’ecografia che racchiude tutto quello che sarà futuro per la giovane coppia. Le dolci parole scritte dal cantante hanno accompagnato la foto che racconta in un solo scatto la prossima paternità. “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)


Per Stash e la compagna si tratterebbe di un secondo lieto evento dopo la nascita di Grace, una gravidanza che ha portato gioia nella coppia. Ed ora non si attende altro di accogliere il secondo frutto del loro amore, ma nel frattempo, il post di Instagram si riempie di commenti e tra questi spiccano i messaggi di gioia e commozione da parte dei colleghi del talent show. Attualmente Stash è un componente della giuria del Serale di Amici anche se la settimana scorsa non ha potuto presenziare alla registrazione, poiché positivo al Covid.

Seconda gravidanza per Giulia Belmonte

Modella, influencer e giornalista di 27 anni, Giulia Belmonte è diventata mamma per la prima volta il 3 dicembre del 2020 di una bellissima bambina di nome Grace, battezzata a giugno dello scorso anno. Sul suo profilo social spunta la foto che ha invaso Instagram da qualche ora. Una chitarra e un’ecografia, e la felicità si racchiude in un’unica cornice. Quel miracolo che duplica l’amore di Stash, è oggi custodito nel grembo della Belmonte, e la coppia ne traccia la felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)


LEGGI ANCHE: Gemma Galgani lascia “Uomini e Donne”? L’indiscrezione spopola sul web

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio