Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

Heartstopper, la nuova serie TV di Netflix: il trailer

La storia di Charlie e Nick è tratta dall'omonima e fortunata graphic novel, pubblicata anche in Italia grazie a Mondadori

Tratta dall’omonima graphic novel, Heartstopper è la nuova serie TV in arrivo su Netflix a fine aprile che farà battere i cuori di chi non ne ha ancora abbastanza delle dinamiche liceali. In un nuovo trailer, Nick e Charlie esplorano sempre più il proprio legame.

Heartstopper è una nuova serie televisiva in arrivo su Netflix pronta a dare del filo da torcere ad altri prodotti teen originali del catalogo. Negli ultimi anni, il colosso dello streaming ha allargato sempre più la propria offerta lavorando anche su prodotti ambientati al liceo. Basti pensare a Sex Education, rinnovato per una quarta stagione, così come Non ho mai… di Mindy Kaling oppure a Élite, rinnovata già per una sesta stagione.

Heartstopper
Heartstopper

L’interesse teen di Netflix è ormai ben consolidato, motivo per cui è in arrivo una nuova serie TV destinata ad essere una delle preferite dell’intero catalogo. Il perché è ben evidente dal nuovo trailer diffuso dal colosso dello streaming.

Heartstopper, il viaggio alla scoperta di sé ai tempi del liceo

Prima della serie TV, Heartstopper è nata come una storia da graphic novel, pubblicata anche in Italia da Mondadori. Nel nuovo trailer diffuso da Netflix, incontriamo i personaggi e le dinamiche a cui andranno incontro nel corso degli episodi. Il protagonista, Charlie, è un ragazzo d’animo buono e con la testa tra le nuvole che non rinuncia al suo lato romantico. Quando poi si ritrova a condividere il banco di scuola con l’affascinante Nick, qualcosa inizia a muoversi alla bocca dello stomaco. Charlie sa che sono farfalle, ma non vuole illudersi, perché sa che Nick non può essere il protagonista di una nuova cotta.

Heartstopper
Heartstopper

Nick gioca nella squadra di rugby della scuola, è un ragazzo tranquillo, gentile, che sorride sempre e non gli nega mai la parola. Tra i due scatta qualcosa, ma per gli amici di Charlie è chiaro che si tratta di una semplice amicizia, perché credono che il ragazzo sia etero. Ma, man mano che Charlie e Nick trascorrono del tempo insieme, quel sentimento d’amicizia si plasma in qualcos’altro. Soprattutto dopo che Nick ha chiesto a Charlie di unirsi alla squadra di rugby per trascorrere altro tempo insieme.

Heartstopper
Heartstopper

Quella proposta da Heartstopper è un lungo viaggio alla scoperta di sé, un’accettazione e una presa di coscienza di se stessi e dei propri sentimenti. Ed è un percorso che Charlie e Nick fanno insieme, supportandosi a vicenda. Alice Oseman, oltre ad aver realizzato la graphic novel, nel progetto televisivo figura anche come creatrice e sceneggiatrice. Heartstopper arriva in esclusiva su Netflix con la prima stagione, composta da otto episodi della durata di 30 minuti ciascuno, il 22 aprile 2022. Charlie, il protagonista, è interpretato dall’esordiente Joe Locke. Nick invece ha le fattezze di Kit Connor, già noto al pubblico del piccolo schermo con His Dark Materials.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo trailer mostra due personaggi di “WandaVision”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio