Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo trailer mostra due personaggi di “WandaVision”

Nel giorno d'apertura della prevendita dei biglietti, la Marvel ha diffuso un nuovo trailer e poster per il sequel di "Doctor Strange" inserendo due personaggi molto cari a Wanda

Il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia mostra due personaggi chiave di WandaVision, la serie TV con protagonista Scarlett Witch.

I fan della Marvel attendono trepidanti l’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia al cinema. Il secondo film dedicato allo stregone più potente (o quasi) dell’universo Marvel è atteso in sala a maggio e, nel giorno dell’apertura delle prevendite dei biglietti, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo trailer e nuovi poster.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

A catturare l’attenzione è soprattutto la presenza di due personaggi chiave che provengono da WandaVision, la serie TV dedicata interamente a Wanda, o meglio Scarlett Witch. Questo prodotto televisivo ha avviato ufficialmente la fase 4 dell’MCU e sarà prezioso per comprendere appieno il percorso di Wanda in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ma in che modo?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo trailer

Il nuovo trailer diffuso dai Marvel Studios s’intitola Dream, che tradotto in italiano significa letteralmente sogno. Ed è a quei sogni che fanno riferimento sia Stephen Strange che Wanda Maximoff. Quando Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà in sala, mostrerà lo stregone alle prese con le decisioni effettuate in Spider-Man: No Way Home. Per aiutare Peter Parker, lo stregone ha lanciato un incantesimo troppo potente che ha intaccato il precario equilibrio del multiverso. E, nel suo film sequel, ne pagherà le conseguenze.

Doctor Strange
Doctor Strange

Nel nuovo trailer, sia Stephen che Wanda spiegano di avere entrambi dei sogni ricorrenti. Mentre lo stregone continua ad essere tormentato dalla morte della sua amata Christine, Wanda invece sogna i suoi figli, Billy e Tommy, due personaggi apparsi in WandaVision e che hanno avuto un ruolo drasticamente importante nella trama.

Doctor Strange
Doctor Strange

Attenzione: a seguire potrebbero esserci spoiler relativi alla serie TV. Nel corso della serie televisiva, Wanda è costretta a prendere una serie di decisioni, ultima tra tutte quella di rinunciare ai suoi figli perché non reali. Eppure, nell’ultima scena di WandaVision, la strega avverte chiaramente il grido d’aiuto dei suoi bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)


Questo dimostra che i figli di Wanda e Visione sono vivi e vegeti, semplicemente in un altro universo. E sarà questa la leva che userà Strange per far sì che Wanda lo aiuti. Perché, a dirla tutta, è forse proprio lei ad essere la strega più potente dell’universo Marvel e Stephen Strange, pur di fermare il caos generato dalle sue azioni, è disposto a tutto. Inoltre, dai nuovi poster ufficiali diffusi dalla Marvel, è chiaro che ci sarà spazio anche per altri personaggi come Wong (interpretato da Benedict Wong) e la new entry America Chavez (interpretata da Xochitl Gomez). Il sequel di Doctor Strange arriva al cinema il 6 maggio 2022.

LEGGI ANCHE: Come “Spider-Man: No Way Home” ha cambiato “Morbius”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio