Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Aprile
  • 13
  • “Gli eredi della terra”, la nuova serie con Yon Gonzales arriva su Canale 5
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano
  • TV

“Gli eredi della terra”, la nuova serie con Yon Gonzales arriva su Canale 5

Lorenzo Cosimi 13 Aprile 2022
Gli eredi della terra

Scrreenshot video

È prossima al debutto Gli eredi della terra. La serie arriverà, infatti, su Canale 5 a partire da domenica 17 aprile in prima serata. Sequel de La cattedrale del mare, si basa sull’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones e, oltre al ritorno del personaggio di Arnau Estanyol, vedrà nel cast anche Yon Gonzales.

Tutto pronto per l’arrivo de Gli eredi della terra. L’attesissimo sequel de La cattedrale del mare, ambientato nella Barcellona tardo-medievale (precisamente nel 1387), tornerà a raccontare le peripezie di Arnau Estanyol. L’uomo, ormai invecchiato, è ora amministratore del Piatto dei Poveri, ovvero un’organizzazione benefica che si prende cura dei meno abbienti. Grazie alle rendite di palazzi, botteghe nonché la raccolta di elemosine promosse dallo stesso Estanyol, riesce dunque nell’impresa di aiutare i più bisognosi. La situazione, però, cambierà alla morte del re Pietro. Scopriamo cosa accadrà.

Gli eredi della terra
Scrreenshot video

Gli eredi della terra: il sequel de La cattedrale del mare in arrivo su Canale 5

Mentre è ancora incerto il futuro di Viola come il mare e in attesa di Giustizia per tutti, su Canale 5 arriva la serie Gli eredi della terra. A partire da domenica 17 aprile in prima serata, fino al 1° maggio, per un totale di tre episodi a puntata, la mini serie arriverà proseguendo la storia già iniziata con La cattedrale del mare, andata in onda da maggio a giugno del 2020 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Gli eredi della terra
Scrreenshot video

Al centro degli episodi de Gli eredi della terra vedremo il giovane Hugo Llor (Yon Gonzalez), figlio di un uomo che ha perso la vita in mare. Grazie al generoso Arnau, troverà lavoro nei cantieri navali. Ma, dopo la morte del re Pietro, sul trono salirà l’erede Giovanni, scortato dai Puig – nemici di Estanyol – che dunque hanno in serbo di vendicarsi contro l’uomo. Insomma, una situazione complessa per Arnau, nella quale Hugo si ritroverà coinvolto suo malgrado.

Gli eredi della terra
Scrreenshot video

A rivestire i panni del protagonista è Yon Gonzalez, celebre per il suo lavoro in serie televisive del calibro di El Internado, Le ragazze del centralino e Grand Hotel. In Spagna, la serie debutterà su Netflix, a partire dal prossimo 15 aprile. Oltre a Yon Gonzalez, nel cast prenderanno parte anche Elena Rivera, Rodolfo Sancho, David Solanas e Aria Bedmar. Ritroveremo ancora Aitor Luna e Michelle Jenner, nei rispettivi panni di Arnau e Mar Estanyol. Alla regia, invece, vedremo Jordi Frades che ha curato la sceneggiatura insieme a Sergio Barrejon, Miriam Garcia, Macu Tejera, Antonio Onetti e Rodolf Sirera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yon González Oficial (@yongonluna)

LEGGI ANCHE: Verissimo chiude la domenica: la scelta di Pier Silvio Berlusconi

 

Tags: Canale 5 Curiosità Mediaset Piccolo schermo Serie Tv Trame

Continue Reading

Previous: Amici 21, chi vincerà? Ecco il favorito dei bookmaker
Next: Raimondo Todaro vago sul futuro ad “Amici”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001