Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: addio alle coppie, si formano due tribù

Ilary Blasi ha inaugurato una nuova puntata scoppiettante e ricca di novità per le sorti del reality

L’Isola dei Famosi è tornata in onda con un nuovo appuntamento ieri sera, 11 aprile. La novità principale della serata è lo scioglimento ufficiale di tutte le coppie in gioco. Solo due concorrenti hanno potuto proseguire la loro avventura insieme. Per gli altri si sono create due tribù, che si sfideranno e non potranno avere contatti tra di loro. 

Ilary Blasi ha aperto la nuova puntata de L’Isola dei Famosi annunciando parecchie novità per la diretta, prima tra tutte lo scioglimento delle coppie. Ma prima di comunicare ai naufraghi la decisione del reality, la conduttrice ha analizzato con loro le dinamiche dell’ultima settimana. In particolare, Floriana Secondi pare ci sia rimasta molto male per la sua nomination da parte di Carmen Di Pietro.

Isola dei Famosi Floriana
Instagram

 

Ilary Blasi ha fatto presente alla concorrente che la nomination fa parte del gioco e non può ogni volta prenderla in questo modo. Dalla sua parte anche i due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. La Secondi ha però continuato con le sue posizioni, fino a sapere che è proprio lei in coppia con Clemente Russo a dover abbandonare la Palapa.

Niente più coppie per L’Isola dei Famosi

Dopo aver aperto il televoto flash per sapere chi, tra i concorrenti di Playa Sgamada, può tornare in gioco a Playa Accopiada, Ilary Blasi raduna i naufraghi per un’importante novità che ribalterà le sorti del gioco. Da questo momento, infatti, non ci sarà più nessuna coppia e ognuno gareggerà individualmente. Ai concorrenti viene però data la possibilità di decidere la propria sorte e solo due naufraghi potranno proseguire il loro percorso insieme. Decidono di partecipare alla sfida Jeremias e Gustavo Rodriguez, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Edoardo e Guendalina Tavassi e Roger Balduino e Estefania Bernal. A vincere la prova sono quest’ultimi, che restano ancora una coppia, non solo nel gioco.

Isola dei Famosi concorrenti
Instagram

Scontro tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez

Si formano le due tribù, quella dei Tiburon e dei Cucaracha. I leader sono, rispettivamente, la coppia formata da Estefania e Roger e Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo, dopo la formazione delle due squadre, ha un battibecco in diretta con Jeremias Rodriguez. L’attore, infatti, considera il suo compagno d’avventura come una persona troppo aggressiva nei suoi atteggiamenti. Ilary Blasi però, vendendo nessun accenno di chiarimento, decide di voltare pagina. Al via la prova ricompensa, che è stata vinta dalla tribù dei Tiburon. Ad accedere a Playa Accopiada insieme a Laura Maddaloni è Jovana Djordjevic, le due si uniscono alla squadra dei Cucaracha.

Isola dei Famosi tribù
Instagram

Per questa nuova puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi annuncia che non ci sarà nessun eliminato. In nomination per la prossima settimana ci sono però Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez e Nick Luciani. Prima di concludere la puntata la conduttrice annuncia anche l’arrivo di due nuovi naufraghi, Marco Senise e Licia Nunez, che si sono uniti rispettivamente ai Tiburon e ai Cucaracha.

LEGGI ANCHE: Tornano le fate ignoranti di Ferzan Özpetek: sinossi primi episodi su Disney+

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio