Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, i Cugini di Campagna smentiscono la bestemmia: Ivano Michetti furioso difende il fratello Silvano

Continua la polemica che vede nel mirino uno dei componenti storici della band di "Anima mia"

Quella di Silvano Michetti a L’Isola dei Famosi è stata una presenza lampo. Una delle voci del gruppo dei Cugini di Campagna, è stato espulso dal reality show poiché, appena messo piede sulla sabbia dell’Honduras, il cantante avrebbe bestemmiato.

Non si placano le polemiche in merito alla presunta bestemmia – confermata dai vertici Mediaset – che avrebbe pronunciato il fratello di Ivano Michetti. Nonostante la decisione sia stata presa, e che ha visto poi l’espulsione di Silvano dal programma, c’è qualcuno che promette battaglia contro L’Isola dei Famosi.

Silvano e Nick dei Cugini di Campagna
Google

La bestemmia di Silvano Michetti continua a far discutere

A seguito di attente verifiche effettuate sugli avvenimenti accaduti nella puntata di riferimento, Canale 5 avrebbe deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna dal reality show per l’espressione blasfema pronunciata durante la diretta. Come ha ben appreso il pubblico Mediaset, la decisione è stata presa, ma non è del tutto d’accordo il fratello dell’artista, ovvero Ivano. Uno dei componenti del gruppo dei Cugini di Campagna, non ci sta, e promette battaglia come testimonia la nota affidata e ripresa dal Corriere della Sera: “Laudio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente «Santo Dio». L’espressione non può considerarsi né blasfema nei confronti di Dio o della religione, né una bestemmia“.

Ivano Michetti
Google

Un concetto ribadito anche nelle ultime ore. Difatti, proprio sul profilo Instagram del gruppo musicale, in una Story si legge: “C’è una preghiera che dice Santo Dio, Santo forte, Santo immortale abbi pietà di noi e del mondo intero. E’ la preghiera della Divina Misericordia”. La band dunque, continua a testimoniare l’ingiusta eliminazione del loro componente dal reality show condotto da Ilary Blasi.

Cugini di Campagna Isola 16
Instagram

Ivano Michetti continua la battaglia

Il leader dei Cugini di Campagna, Ivano Michetti, nonché fratello gemello di Silvano, non è d’accordo con la decisione presa dai vertici Mediaset, i quali hanno decretato l’eliminazione del concorrente in gara con Nick Luciani. A quanto pare, la band è intenzionata ad andare avanti nella loro battaglia con lo scopo di difendere il componente del gruppo. Ma anche tutelare l’immagine stessa della band. Un’intenzione che vede come portavoce Ivano, ed è inoltre, confermata dalla scelta di affidarsi ad un importante studio legale così che si possa tutelare al meglio gli interessi e l’immagine di fratello e dei Cugini di Campagna “in tutte le sedi”.


LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin ha tradito Hande Erçel? Spuntano inediti retroscena

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio