Verissimo, da Stefano De Martino ad Al Bano Carrisi: le confessioni da Silvia Toffanin
Tra gli ospiti della domenica, la conduttrice ha intervistato l'attuale giudice di "Amici" ed il cantante di Cellino San Marco
Nel pomeriggio di oggi, 10 aprile 2022, è tornato l’appuntamento domenicale con il rotocalco tv Verissimo su Canale 5. Silvia Toffanin ha accolto i suoi ospiti per raccontare le loro vite, private e professionali.
Tra i tanti ospiti pronti a tener compagnia al pubblico, Stefano De Martino in collegamento dagli studi di Amici e Al Bano Carrisi su tutti hanno allietato il salotto della conduttrice insieme ad un ricco parterre di volti noti dello spettacolo. Il secondo appuntamento di questa settimana all’insegna delle dichiarazioni più “rosa”.
A Verissimo Stefano De Martino
Dopo il successo di Bar Stella, il conduttore e ballerino di Torre Annunziata si è raccontato giungendo alla corte di Silvia Toffanin. Anche se a distanza, De Martino ha concesso una brillante intervista ricca di contenuti come d’altronde offre il salotto della conduttrice, veterana ormai fra gli studi Mediaset. Ciò che è visibile agli occhi dei telespettatori è il talento di saper cavalcare l’onda del successo. Se Stefano De Martino ha iniziato a passo di danza, oggi si aggiunge anche quello dello showman. Tra conduzioni e ospitate De Martino è entrato nei cuori degli italiani ed è anche per questo motivo che il popolo si incuriosisce molto della sua vita privata. Una realtà che ha richiamato all’attenzione anche un altro nome, quello di Belén Rodríguez.
L’attuale giudice di Amici 21, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha preferito non commentare le voci del ritorno di fiamma, che sembra quasi sminuire tale appellativo dal momento che il sentimento che lega entrambi va ben oltre una scintilla. “Per tutelare mio figlio conviene non aggiungere altro a quello che già scrivono”, ha dichiarato il ballerino. E alla domanda della Toffanin: “Quindi quel che sarà, sarà?”, il conduttore ha risposto: “Sottoscrivo”.
Visualizza questo post su Instagram
Al Bano Carrisi nel salotto di Silvia Toffanin
Il cantante di Cellino San Marco è intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di Verissimo. Oltre ad aver rivelato che di recente hanno rubato dei pali dove si appoggia la vite, che fa dell’ottima uva, Al Bano ha commentato i continui gossip che circolano sulle pagine della cronaca rosa: “Sono cosciente del fatto che ci siano sofferenze superiori. […] I social, la mia vita non la cambieranno. Continueranno a fare delle fotografie secondo loro, non per quello che io sono o per quello che noi siamo in famiglia“.
E in merito all’argomento matrimonio, inteso con Loredana Lecciso, l’artista pugliese ha esordito: “Un altro matrimonio? Basta, un matrimonio nella vita è più che sufficiente – ha spiegato Carrisi nel corso della sua intervista a Verissimo riferendosi alle nozze con Romina Power avvenute il 26 luglio del 1970 – Non voglio vivere un’esperienza come quella passata, che nella sua seconda parte fino al divorzio non mi è piaciuta per niente. Quello che conta è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio, in qualche modo, c’è”. Dunque, nessun fiore d’arancio per il cantante, nessune nozze all’orizzonte ha sottolineato il “leone” della canzone italiana.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Amici 21: esibizioni, guanto di sfida ed eliminati della quarta puntata del Serale