Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, sorelle Selassié pronte per un nuovo progetto televisivo

Le tre protagoniste del reality condotto da Alfonso Signorini avrebbero accettato una nuova offerta da parte di Sky

La tre ex concorrenti del GF Vip sono diventate protagoniste del piccolo schermo. Le sorelle Selassié, infatti, sono riuscite a rompere gli schemi nella casa di Cinecittà e una tra di loro, Jessica, è riuscita anche a portare a casa il montepremi finale. Adesso però per le tre principesse etiopi potrebbe arrivare un nuovo progetto televisivo, ma questa volta lontano dalle reti Mediaset. 

Lulù, Jessica, Clarissa Selassié, tre anime differenti ma unite dall’amore che provano l’una nei confronti dell’altra. Le abbiamo conosciute la prima volta a Riccanza, ma solo con il GF Vip Alfonso Signorini è riuscito a lanciarle nel mondo dello spettacolo e loro si sono subito rese protagoniste. Dopo la vittoria di Jessica durante la finale del reality, le tre sorelle hanno provato a tornare alla normalità.

Lulu Clarissa Jessica
Instagram

Nonostante la vita all’interno della casa di Cinecittà le ha cambiata indissolubilmente, le tre principesse etiopi hanno provato a ritornare alla propria quotidianità. Eppure, Clarissa, Jessica e Lulù hanno ultimamente ricevuto una nuova proposta da parte del colosso Sky, che potrebbe portare una nuova ventata di novità nelle loro vite.

Le sorelle Selassié presto protagoniste di una nuova serie tv

Clarissa, Lulù e Jessica Selassié non vogliono abbandonare il mondo dello spettacolo, nonostante il loro ritorno alla quotidianità. Le tre ex protagoniste del GF Vip, infatti, hanno accettato un nuovo progetto che le è stato proposto da Sky. Il colosso televisivo, infatti, sarebbe pronto a investire sulle tre principessine. Per loro ci sarebbe in progetto una nuova serie tv, che parli della loro vita al di fuori della casa del GF Vip. Dalla lussuosa casa, alle loro abitudini da dive dello spettacolo. Durante la nuova serie tv seguiremo le principesse etiopi durante le loro giornate. Le riprese dovrebbero già iniziare in estate e la serie tv potrebbe andare in onda il prossimo autunno.

Sorelle Selassiè GF Vip
Instagram

Lulù, Jessica e Clarissa: tre dive dello spettacolo

Il loro fare da ‘dive‘ non è mai stato nascosto, nemmeno durante l’esperienza al GF Vip. Lulù, Clarissa e Jessica hanno sempre saputo essere protagoniste della scena televisiva e adesso continueranno a farlo nel loro nuovo progetto tv. Nel frattempo che attendono l’inizio delle riprese però, le tre ragazze si godono la quotidianità che in questi mesi è quasi del tutto mancata all’interno del GF Vip. Lulù si è ormai trasferita a vivere a Roma da Manuel Bortuzzo, con il quale ha intrapreso una storia d’amore durante il reality. Jessica continua a sentirsi con Barù, anche se tra i due per il momento non sembra esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Clarissa, invece, continua la sua vita da single. Per le tre sorelline presto però ci saranno tante novità, quindi non ci resta che attendere e restare a guardare.

Lulù Clarissa Jessica Selassié
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici, Stash Fiordispino papà bis: l’annuncio su Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio