Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

La regista spiega perché in “Bridgerton 2” manca una scena importante

La scena in questione riguarda la coppia principale, quella composta da Kate e Anthony

Il ritorno di Bridgerton ha puntato i riflettori su una nuova storia d’amore, quella di Anthony e Kate Sharma. Ma la regista ha spiegato perché, nel corso della seconda stagione, è assente una scena importante che riguarda la coppia.

Bridgerton ha infiammato nuovamente il piccolo schermo e il merito, per questa seconda stagione, va soprattutto alla nuova coppia composta da Anthony e Kate. Reduce dal successo della prima stagione con protagonista la giovane e ingenua Daphne, i nuovi episodi hanno puntato l’attenzione sul primogenito di casa Bridgerton.

Bridgerton
Bridgerton

Anthony, il visconte, è in cerca di moglie e mette gli occhi sulla nuova famiglia arrivata in città. Ma le sorelle Sharma sono pane duro per i suoi denti, soprattutto perché Kate non ha intenzione di vedere sua sorella Edwina soffrire. E, così intenta a rifiutare le attenzioni del visconte per sua sorella, non si rende conto di essersi a sua volta innamorata di lui. Una storia d’amore sofferta, vissuta con pathos dai telespettatori dal primo all’ultimo episodio. Eppure, a detta dei fan e soprattutto dei lettori del romanzo, in Bridgerton 2 manca in particolare una scena molto attesa. E la sua assenza è stata giustificata dalla regista. A seguire ci saranno spoiler, per cui se non avete visto la seconda stagione di Bridgerton, forse dovreste fermarvi qui.

Bridgerton 2, manca una scena importante per Anthony e Kate: perché

Nel corso della seconda stagione, Anthony e Kate manifestano il frastagliato rapporto di odio e amore, un costante rifiuto che si è tramutato in fatale attrazione. Una volta resosi conto dei suoi sentimenti per Kate Sharma, Anthony ha capito di volerla nella sua vita. Dopo il matrimonio naufragato con Edwina, il visconte si è preso del tempo per riflettere sui propri sentimenti, soprattutto dopo l’incidente di Kate a cavallo. Ma, quando la ragazza ha ripreso conoscenza, è stato chiaro ad entrambi che non avrebbero potuto rifiutare per sempre i propri sentimenti.

Bridgerton
Bridgerton

Allora perché gli autori hanno tranciato il matrimonio dei Kanthony? Un evento molto atteso dai telespettatori e anche dai lettori del romanzo Il visconte che mi amava, di Julia Quinn. A spiegare perché la scena non è stata inserita ai fini della trama è stata la regista Cheryl Duyne, la quale ha raccontato ad Insider che vi era posto soltanto per un matrimonio nella seconda stagione di Bridgerton. E hanno preferito mettere in scena quello poi naufragato tra Edwina e Anthony, organizzato dalla Regina Charlotte in persona. “C’è stato un grande matrimonio prima di quello, due matrimoni in uno spettacolo del genere non poteva essere fatto“.

Bridgerton
Bridgerton

La regista ha poi puntualizzato di non avere avuto voce in capitolo in merito a questa decisione, ma di trovarsi d’accordo. “Ho pensato che fosse giusto così, perché c’era il rischio di far sembrare irrisorio l’altro matrimonio se il secondo fosse stato più grande”. È anche vero che le nozze di Anthony e Kate avrebbero anche sottolineato i sentimenti sinceri l’uno per l’altra, un dettaglio non presente nel primo matrimonio con Edwina.

LEGGI ANCHE: I 10 film più popolari di tutti i tempi su Netflix

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio