Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 aprile: il test di paternità agita Hope

Scopriamo le nuove vicende della soap opera di Canale 5

Per i lettori di Velvet ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate da martedì 5 a domenica 10 aprile 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

Una nuova settimana terrà compagnia il pubblico di Canale 5 con nuovi e attesissimi appuntamenti di Beautiful che metterà – ancora una volta – al centro dell’attenzione Steffy, Liam e Hope.

Hope e Steffy nella soap opera "Beautiful"
Google

Beautiful, Finn e Liam scopriranno chi dei due sarà il padre del bambino di Steffy

Sarà una settimana in cui non mancheranno i colpi di scena. Nel consueto appuntamento del primo pomeriggio di Canale 5, la figlia di Ridge Forrester e Taylor ha scoperto che potrebbe fare il test di paternità già ora. Una notizia che potrebbe rimescolare le carte e cambiare gli umori degli interessati, perché oltre ad esser coinvolta Steffy, altrettanto importante sarà scoprirlo per Finn, Liam ed Hope. Mentre la Logan sarà sul punto di raccontare tutto a Brooke e spiegare i motivi del suo turbamento, Zoe sembrerà aver preso coscienza di volere solo Carter, ma Ridge non ne è convinto.

Una scena di "Beautiful" con Carter e Paris
Google

L’atmosfera continuerà ad esser tesa anche nelle prossime puntate che vedranno Steffy prender consapevolezza che a breve potrà scoprire chi tra Liam e Finn sarà il padre del bambino che porta in grembo. Il giovane Spencer ed Hope saranno in ansia di scoprire il risultato del test: il passo che potrebbe anche mettere fine al loro matrimonio. Mentre l’agitazione coinvolgerà la coppia, Steffy deciderà di raggiungere la ginecologa con Finn che si appresterà ad eseguire il test.

Beautiful, Bill si riavvicina a Katie

Lo Spencer senior non riesce ad allontanarsi dalla due sorelle Logan. Se non è Brooke, è Katie ad essere desiderata da Bill. L’uomo tenterà nuovamente di avvicinarsi a Katie, ma questa volta non sarà così semplice. Poco distante avremo Ridge che fiuterà l’attrazione tra Zoe e Zende. Lo stilista si mostrerà difatti preoccupato che i due ragazzi potrebbero tramare qualcosa dietro le spalle di Carter, che sarà entusiasta delle imminenti nozze con Zoe e svelerà a Donna i suoi piani. Sarà Ridge a frenare il ragazzo sul voler sposare la donna. Lo stilista dirà a Carter di aver visto Zoe flirtare con Zende. Ma ora, nell’attesa delle nuove puntate di Beautiful, ecco il consueto spoiler proveniente dall’account social americano della soap opera che vede la cattiva Sheila sprofondare nel suo lato oscuro.


LEGGI ANCHE: “Ordinary Joe” con James Wolk: su Sky e NOW dal 13 aprile

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio