Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo Piano

E’ Primavera con “Morfosis”: la nuova collezione presentata a Palazzo Colonna

La stilista Alessandra Cappiello svela i suoi ultimi lavori nella prestigiosa e barocca Coffee House

Morfosis sceglie la prestigiosa Coffee House di Palazzo colonna come sede per la presentazione della collezione Primavera/Estate 2022 della stilista Alessandra Cappiello. 

La talentuosa design ha raccontato la sua donna. Un’entità femminile forte, ma che conserva una sensibilità che le permette di essere chiunque voglia. Alessandra Cappiello veste la donna con completi leggeri e disinibiti grazie al taglio morbido e alla raffinata palette cromatica che tinge al contempo a colori caldi e luminosi. L’eleganza di Morfoisis si basa sull’artigianato e sulla ricerca di materiali preziosi che determinano un concetto di esclusività. L’attenzione sui piccoli dettagli che raccontano ogni personalità, contraddistingue il brand. Non a caso le collezioni sono state definite in passato dalla stampa Prêt-àCouture, per lavorazione, dettagli, qualità, ricerca. I tratti dell’unicità dell’alta moda che mostra al contempo innata praticità e indossabilità nel quotidiano. E anche questa collezione Primavera Estate 2022 ha mostrato questa efficacissima caratteristica attrattiva.

Sfilata gli ospiti
Photo Credits: Teresa Comberiati

A Palazzo Colonna, Alessandra Cappiello presenta la nuova collezione Morfosis

Una collezione ricercata, battezzata con il titolo Imperfezioni n.8, che vuole dedicare alla donna il piacere di  concedersi qualcosa di seducente, confortevole e ricercato. Questa è la collezione Primavera-Estate 2022 Morfosis dove il cotone e pizzo sangallo fanno da contraltare a linee pulite, definendo capi che donano una ricercata semplicità alla collezione.

Sfilata
Photo Credits: Teresa Comberiati

Le stampe floreali, luminose e i motivi geometrici dettano un mood ben preciso delle creazioni che porta Morfosis ad essere un brand giovanile. Capi che restano nel tempo, accuratamente tagliati e rifiniti, unici come ognuna di noi, pensati per essere il capo da usare, riusare e mixare. I capi che hanno sfilato ieri sono stati impreziositi per le acconciature e il trucco dal talento di Giorgio di Icona Beauty.

Sfilata
Photo Credits: Teresa Comberiati

Nasce nel 2004, ma è quattro anni più tardi che la griffe vince il prestigioso concorso di di Vogue Who’s on next, da quel momento sfila più volte ad AltaRoma e all’estero. I look compaiono nelle più affermate riviste del settore e sono amati la Regina del pop Madonna e recentemente anche Nina Zilli, che scelgono di interpretare dei capi.

Sfilata
PH: Teresa Comberiati

Se il concept della collezione di Alessandra Cappiello vi ha incuriosito, ecco qui di seguito una carrellata di foto che documentano la sfilata andata in scena tra le più suggestive pareti architettoniche di Roma: la Coffe House di Palazzo Colonna, giorno 2 aprile 2022 che ha visto ospiti d’eccezione come Eugenia Costantini, Liliana Ferraioli, Angelica Giusto, Bianca Nappi, Ursula Seelenbacher, Elisabetta Pellini e molti altri partecipare alla sfilata.

Attrici presenti alla sfilata
Photo Credits: Teresa Comberiati

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi in lutto: morto il suo storico assistente

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio