Eurovision 2022, Blanco svela il suo rituale scaramantico
I due vincitori del "Festival di Sanremo" si preparano a rappresentare l'Italia ai prossimi "Eurovision Song Contest"
Mahmood e Blanco hanno trionfato solo due mesi fa al Festival di Sanremo. Il loro brano Brividi è riuscito a prevalere sugli altri testi in gara e ha convinto non solo la sala stampa, ma anche il pubblico da casa. Adesso i due artisti dovranno rappresentare l’Italia ai prossimi Eurovision Song Contest.
Mahmood e Blanco si stanno preparando per i prossimi Eurovision Song Contest dopo la vittoria al Festival di Sanremo con Brividi. I due cantanti, infatti, hanno accettato di partecipare alla kermesse canora in rappresentanza dell’Italia. Quest’anno il contest, che andrà in onda da Torino, ospiterà gli artisti provenienti da diverse zone d’Europa nella gara canora più attesa degli ultimi mesi.
Lo scorso anno i Maneskin erano riusciti a portare l’Italia a trionfare al primo posto della classifica finale. Zitti e buoni era riuscita a convincere i giudici e anche l’intero pubblico. Quest’anno Mahmood e Blanco si stanno preparando ad eguagliare il risultato, e anche se sarà difficile ci proveranno.
Mahmood e Blanco si preparano agli Eurovision Song Contest
Mahmood e Blanco, che hanno formato un inedito duo in occasione della 72esima edizione del Festival di Sanremo, stanno continuando a collaborare in questi mesi in attesa della loro prossima performance sul palco degli Eurovision Song Contest. I due artisti si sfideranno con gli altri cantanti europei e sul palco troveranno anche un collega dell’Ariston, Achille Lauro che rappresenterà San Marino. Ma oltre che alla prove in studio, Blanco in particolar modo ha rivelato di avere anche un rituale scaramantico che utilizza in tutte le occasioni speciali, come questa.
Il rito del cantante di Blu Celeste prima delle sue esibizioni
Blanco ha sorpreso tutti i suoi fan rivelando un rituale scaramantico che utilizza ogni volta prima delle sue performance. “Io bacio una croce che mi hanno regalato i miei genitori, è una cosa di famiglia che regalano sempre al diciottesimo, passata prima a mio nonno, poi a mio papà e adesso a me”, ha rivelato il cantante. Ma non solo, perché anche con Mahmood sembra che abbia concordato un altro rito. “Quando sono con Ale ci scambiamo sempre un bacio sulla guancia e ci carichiamo a vicenda“, ha dichiarato. E i loro baci li abbiamo visti anche sul palco dell’Ariston e molto probabilmente gli hanno portato parecchia fortuna, visto il risultato. Avranno lo stesso effetto anche sugli Eurovision Song Contest? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Domenica In, le anticipazioni di domenica 3 aprile 2022: gli ospiti