Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, le anticipazioni di domenica 3 aprile 2022: gli ospiti

Mara Venier torna al suo pubblico di Rai 1 con Noemi, Stefania Sandrelli e la sorpresa a Vincenzo Mollica

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 3 aprile, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la ventinovesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina. Anche oggi il consueto appuntamento con il collegamento della Direttrice del Tg1 Monica Maggioni; con lei il Direttore di Radio1 e dei giornali Radio Rai Andrea VianelloNoemi che si esibirà cantando Imagine per poi tornare nel corso della puntata e raccontarsi a Mara Venier in una lunga intervista. L’artista canterà inoltre alcuni dei suoi successi richiesti direttamente dal pubblico di Domenica In attraverso i social.

Mara Venier a "Domenica In"
Screenshot Video

Domenica In, puntata tre aprile la sorpresa a Vincenzo Mollica

Vincenzo Mollica sarà protagonista di un ampio spazio celebrativo della sua lunga e brillante carriera da giornalista ed inviato del Tg1. Pochi giorni fa, Mollica, ha ricevuto a Roma, presso la sede della SIAE, il Microfono d’oro. A consegnargli il premio è stato il Presidente SIAE Giulio Rapetti, in arte Mogol, e in quell’occasione l’autore ha affermato: “Voglio dire che gli angeli, prima di essere angeli, erano persone e tu sei una di quelle persone. Per me è un onore consegnarti questo Microfono d’Oro, perché tu lo meriti come nessuno”. Con il giornalista presenti negli studi di Domenica In anche Mogol, Enrico Mentana e Stefania Sandrelli, nonché sorprese di altri grandi artisti del panorama musicale e cinematografico.

Stefania Sandrelli a "Domenica In"
Screenshot video

Spazio al cinema con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi. Quest’ultimi presenteranno negli studi di Mara Venier la loro ultima commedia familiare dal titolo Bla Bla Family al cinema da giovedì 7 aprile. Francesco Gabbani si racconterà a Mara Venier in un’intervista per poi esibirsi in un medley dei suoi più grandi successi musicali; a seguire l’ingresso a sorpresa d Francesca Fialdini occasione per presentare Ci vuole un fiore il programma che vedrà l’inedita coppia condurre in prima serata venerdì 8 aprile su Rai1. Domenica In da appuntamenti ad una nuova puntata all’insegna della riflessione e del divertimento oggi, 3 aprile 2022, dalle ore 14 su RaiUno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


LEGGI ANCHE: Nero a metà 3, anticipazioni della prima puntata: Clara sparirà nel nulla

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio