Talent Show

Amici Serale: nuovi eliminati, Sabrina Ferilli giudice d’eccezione

Ieri, 2 aprile, è andato in onda un nuovo appuntamento con il Serale di Amici. Maria De Filippi ha chiamato per l’occasione un giudice d’eccezione, Sabrina Ferilli che ha sostituito Stash, assente per Covid. La diretta ha visto l’eliminazione di altri due ballerini. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della serata. 

La terza puntata del Serale di Amici si è conclusa solo da qualche ora. Un appuntamento ricco di colpi di scena, in cui non sono mancate nemmeno questa volta le discussioni tra i professori in studio, ma che ci ha trasmesso tante emozioni. Ad inaugurare la nuova puntata è stata la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che ha deciso di sfidare subito quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Lorella Cuccarini Raimondo TodaroLorella Cuccarini Raimondo Todaro
Instagram

Prima dell’inizio delle sfide però Maria De Filippi ha riservato un siparietto speciale per la sua amica e collega Sabrina Ferilli con il mitico Giovannino. Tra botti ed esplosioni, come sempre, anche questa volta il personaggio vestito di rosso ha fatto spaventare l’attrice tra le risate del pubblico.

John Erik il primo eliminato del terzo appuntamento del Serale di Amici

La prima manche ha visto sfidarsi la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Dopo due vittorie schiaccianti del primo gruppo, al ballottaggio sono finiti Crytical, John Erik e Albe. Quest’ultimo è stato subito salvato dopo la sua prima esibizione, così come lo è stato per Crytical. A lasciare definitivamente il suo percorso ad Amici è stato, invece, John Erik, il primo eliminato della nuova puntata. Lacrime per gli allievi della scuola di Amici, soprattutto per Aisha e Dario, molto affezionati all’amico. “Ringrazio tutti“, ha dichiarato il ballerino, come sempre di poche parole, ma dall’animo dolce e gentile.

Instagram

La sfida è poi proseguita con la seconda manche tra la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che si sono risfidati anche nella terza manche dopo la vittoria di questi ultimi. Al ballottaggio della seconda manche finiscono Aisha, Sissi e Nunzio, ma è il ballerino a finire in lista per la seconda eliminazione della serata.

Guanti di sfida e il secondo eliminato della puntata

Durante la terza manche c’è anche un nuovo guanto di sfida tra Alex e Luigi, che vince quest’ultimo. Anche Giovannino prova a tirare un ‘guantino di sfida’ a Sabrina Ferilli, ma la giudice non accetta la sfida. A finire al ballottaggio finale, dopo la sconfitta della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, è Leonardo. La sfida finale viene quindi disputata tra due ballerini, Leonardo e Nunzio. Dopo alcune coreografie i due allievi tornano in casetta e attendono il responso finale. Sulla busta consegnata dalla redazione purtroppo c’è il nome del ballerino di Alessandra Celentano. Il concorrente deve salutare tutti i suoi amici e colleghi e abbandonare la scuola di Amici. Maria De Filippi dopo aver accolto Fabrizio Moro che si è esibito sulle note di Sei tu saluta il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata.

Instagram

LEGGI ANCHE: Domenica In, le anticipazioni di domenica 3 aprile 2022: gli ospiti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa