Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici, Christian e Mattia si incontrano dopo il talent show

I due allievi di Raimondo Todaro si sono visti di nuovo dopo l'eliminazione dalla scuola di "Amici"

Mattia e Christian sono stati tra i protagonisti di quest’ultima edizione di Amici, ancora in corso. Purtroppo il percorso dei due giovani ballerini è durato meno del previsto, ma sicuramente non è passata inosservata soprattutto la loro speciale amicizia. I due si sono rivisti dopo la fine del loro percorso nel talent show e con il loro incontro ha mandato in visibilio i loro followers.

Mattia e Christian hanno purtroppo terminato entrambi il loro percorso ad Amici. Il primo ha dovuto abbandonare la classe di Canale 5, ancora qualche tempo prima dell’inizio del Serale. Il ballerino, infatti, è rimasto coinvolto in un infortunio durante le prove in casetta, che ha segnato la sua uscita dal talent show, con grande dispiacere.

Mattia Christian Amici
Instagram

Christian, invece, è stato l’eliminato dell’ultima puntata del Serale di Amici. L’allievo di Raimondo Todaro non ha retto il ballottaggio finale che ha visto trionfare Crytical e ha così dovuto abbandonare la scuola più famosa di Canale 5. Per i due però questa è stata l’occasione giusta per rincontrarsi lontano dalle telecamere e mandare in delirio la schiera dei loro fan.

Mattia e Christian di nuovo insieme dopo l’eliminazione

I due allievi della squadra di Raimondo Todaro si sono rivisti dopo l’abbandono e l’eliminazione dell’uno e dell’altro. I due ballerini, infatti, fin dall’inizio del loro percorso nella scuola di Canale 5 hanno stretto un bellissimo legame d’amicizia. Christian da quando il suo compagno di avventure aveva lasciato la classe di Amici è stato molto male per la sua assenza e in più occasioni si era anche sfogato con il suo professore di ballo. Eppure, finalmente dopo che il suo percorso all’interno della scuola di Mediaset è arrivato al termine ha avuto l’occasione per rivedere il suo amico e collega.

Amici Mattia Christian
Instagram

L’abbraccio che tutti aspettavano

Mattia e Christian hanno suggellato il loro incontro all’esterno della scuola di Amici con un caloroso abbraccio che si sono scambiati quando si sono rivisti. I due si sono mostrati ancora una volta molto affiatati e contenti nell’essersi ritrovati. L’esperienza all’interno della scuola di Canale 5 non solo gli ha dato l’occasione di migliorare le loro capacità professionali, ma anche per conoscersi e creare un legame che sembra essere sempre più forte. L’abbraccio che tutti i fan stavano aspettando è finalmente arrivato. E visto lo zaino con il quale si è presentato Mattia ha fatto intuire che i due hanno molti giorni da trascorrere insieme.

Mattia Christian abbraccio
Instagram

LEGGI ANCHE:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio