Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, scoppia il cocco-gate: Carmen Di Pietro al centro della polemica

A Cayo Cochinos la fame sta mettendo a dura prova i naufraghi di quest'edizione e anche un pezzo di cocco è subito motivo di polemica

L’Isola dei Famosi è ormai iniziato da due settimane, ma i naufraghi già stanno facendo i conti con il ‘dramma’ della fame. Le razioni di cibo sono molto ridotte e questo sta mettendo a dura prova i concorrenti. Per questo motivo, spesso scoppiano discussioni anche solo per un piccolo pezzo di cocco: è il caso del cocco-gate.

La fame inizia a diventare un problema abbastanza difficile da gestire a L’Isola dei Famosi. I naufraghi, infatti, si stanno impegnando per dividere più equamente possibili le razioni di cibo che gli vengono concesse durante la loro avventura. Eppure, non mancano discussioni in merito, come lo è stato per il ‘cocco-gate‘, una lite non del tutto superata.

ISola dei Famosi lite
Instagram

Carmen Di Pietro ancora una volta è finita al centro delle polemiche. Come stiamo vedendo, infatti, il cibo è l’unico pensiero della soubrette mentre vive la sua esperienza da naufraga insieme a suo figlio Alessandro. Ed è per questo che i naufraghi quando è sparito qualche pezzo di cocco hanno subito pensato che fosse stata lei a prenderlo. Ecco cosa è successo.

Nervi tesi a L’Isola dei Famosi a causa del cibo

I concorrenti de L’Isola dei Famosi si stanno conoscendo sempre di più ed è per questo che stanno nascendo antipatie e simpatie su Cayo Cochinos. E le discussioni non mancano quasi mai. L’ultima è stata scatenata da un pezzo di cocco, quella che poi è stata chiamata per l’appunto ‘cocco-gate’. I naufraghi di Playa Accopiada si sono resi conto che tra i pezzi di cocco qualcuno era misteriosamente sparito e le colpe sono subito andate nei confronti di Carmen Di Pietro. Tutto il gruppo, per l’ennesima volta, si è schierato contro la soubrette romana, anche se a quest’ultima le critiche sembrano non tangerla.

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi
Instagram

La naufraga si è prontamente difesa spiegando che il motivo per il quale spesso viene vista con più di un pezzo in mano è per prenderlo a suo figlio Alessandro, prima che gli altri lo finiscano. Una spiegazione che però non ha molto convinto i suoi coinquilini, che sanno bene come la Di Pietro stia soffrendo la fame in queste settimane.

Carmen Di Pietro accusa Blind: “Anche tu ne hai preso un pezzo in più

Nel tentativo di difendersi dal feroce attacco del resto dei concorrenti, Carmen Di Pietro ha cercato di addossare la colpa anche nei confronti di Blind. La naufraga, infatti, ha rivelato di aver visto anche il cantante prendere un pezzo in più di quello concesso. L’artista si è però subito ritirato sulla difensiva e ha smentito categoricamente quanto detto dalla sua compagna d’avventura. Il responso del resto del gruppo è però stato solo uno: la colpa è di Carmen Di Pietro. “Nominatemi ogni settimana così mi fate fuori“, ha allora commentato la soubrette. “Già lo stiamo facendo, non ti sopporta più nessuno“, ha commentato Jeremias Rodriguez. Ilary Blasi riuscirà a domare gli animi tesi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi? Vedremo.

Isola dei Famosi cocco gate
Instagram

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves avvistato in gioielleria: matrimonio in vista?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio