Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Keanu Reeves avvistato in gioielleria: matrimonio in vista?

L'attore hollywoodiano è stato beccato mentre acquistava un anello: cosa bolle in pentola?

Keanu Reeves è tra gli attori più amati del panorama cinematografico mondiale. L’attore, nonostante sia un divo di Hollywood, preferisce mantenere grande riserbo sulla sua vita privata. Eppure, non sempre riesce a sfuggire dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Ecco com’è stato beccato il protagonista di Matrix

Keanu Reeves è stato avvistato nella gioielleria di Irene Neuwirth a Melrose Place nella zona di West Hollywood. Apparentemente non sembra esserci nulla di male, considerando che tra solo qualche giorno la sua fidanzata, Alexandra Grant, compirà gli anni. Eppure, questa volta tutto sembrava diverso.

Keanu Reeves
Facebook

L’attore è fidanzato ormai da quattro anni con la sua compagna e tra i due sembra esserci perfetta sintonia. Tra di loro è quasi stato un colpo di fulmine e ad unirli, oltre all’amore, c’è anche la loro passione comune per l’arte. Un matrimonio sarebbe solo l’inizio di nuovi progetti insieme e i fan della coppia ritengono sempre più probabile questa possibilità.

Keanu Reeves in cerca di un anello per Alexandra Grant

Lui 57 anni, lei 48, Alexandra Grant e Keanu Reeves si è amano: questo è certo. I due potrebbero quindi essere pronti a compiere un passo più importante per la loro vita di coppia, quello del matrimonio. Sciarpa blu, jeans e giubbotto nero con un paio di occhiali da sole per non dare nell’occhio, l’attore di Matrix è stato avvistato nella gioielleria di Irene Neuwirth a Melrose Place nella zona di West Hollywood, tra le più famose della città. Il negozio, infatti, è rifornito principalmente di diamanti e altre pietre preziose.

Keanu Reeves fidanzata

Keanu Reeves è stato visto attendere mentre un commesso gli portava degli anelli da visionare. E dopo una lunga e attenta ricerca, la star hollywoodiana è uscita dal negozio, ma non è chiaro se con sé avesse qualche busta di acquisti. Tra qualche giorno è anche il compleanno di Alexandra Grant, ma i fan della coppia sono convinti che il suo acquisto sia rivolto a un’occasione ancora più importante, come potrebbe esserlo una proposta di matrimonio.

La storia d’amore tra i due divi di Hollywood

Keanu Reeves non è mai stato sposato e forse solo l’amore nei confronti di Alexandra Grant sarebbe in grado di fargli cambiare idea sul matrimonio. I due stanno insieme dal 2018, ma solo un anno dopo la coppia ha deciso di ufficializzare la relazione durante un evento di LACMA Art + Film Gala presentato da Gucci a Los Angeles. Oltre a condividere l’amore verso l’arte, i due amano anche la scrittura ed è per questo che insieme hanno anche dato vita ad alcune opere scritte in autonomia. Due anime gemelle che si sono ritrovate, e allora perché Keanu Reeves non potrebbe fare un passo così importante proprio adesso? Non ci resta che attendere qualche ulteriore indizio che confermi il rumors.

Keanu Reeves Alexandra Grant
Facebook

LEGGI ANCHE:  Fedez dimesso dall’ospedale tranquillizza tutti: “Si torna a casa, si torna a vivere” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio