Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Patrizia Bonetti scomparsa da “L’Isola dei Famosi”: gravi le ustioni dopo la prova del fuoco

Entriamo nel dettaglio per capire le attuali condizioni di salute dell'ex naufraga. Ecco come sta

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri 31 marzo 2022, Ilary Blasi ha informato i telespettatori dell’assenza di Patrizia Bonetti. 

Il nome della concorrente Patrizia Bonetti doveva rimanere segreto fino al momento del suo sbarco sull’isola. Purtroppo, qualche spoiler “non voluto” ha diffuso in pochissimo tempo la notizia della sua partecipazione, ed ecco che la Bonetti raggiunte le spiagge dell’Honduras, viene messa subito alla prova contro Roberta Morise. Le due donne si sono sfidate con la prova del fuoco, una delle più temute de L’Isola dei Famosi battendo il record di resistenza nella storia del programma stando dinanzi le fiamme per ben sei minuti.

Patrizia Bonetti e Roberta Morise
Google

Patrizia Bonetti, ustionata a L’Isola dei Famosi

La concorrente durante la durissima prova sull’isola ha riscontrato un problema di salute dopo aver sottoposto il proprio corpo ad un eccessivo sforzo causandosi delle ustioni. La conduttrice Ilary Blasi, nella puntata di ieri ha chiarito che i medici hanno ritenuto opportuno tenere sotto controllo la Bonetti. Questo è il motivo per il quale la ventiseienne non era tra i partecipanti al reality. Al momento l’account ufficiale de L’Isola dei Famosi non ha dato ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di salute dell’ex naufraga. A rompere il silenzio sulla vicenda è invece il suo staff che cura la pagina Instagram di Patrizia Bonetti.

Patrizia Bonetti post social
Instagram

Le persone che stanno gestendo la pagina social hanno pubblicato un’immagine che ritrae la Bonetti durante la sua esperienza all’isola allegando una didascalia. La citazione che compare al di sotto della foto fa riferimento al fatto che in certe situazioni bisogna riconoscere i propri limiti e fermarsi.

L’Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti e le voci sul ritiro

Dopo la sua assenza nella scorsa puntata e altrettanti rumors sulle sue condizioni di salute arriva anche il post di Giuseppe Porro. Il blog diffonde il ritiro della concorrente Patrizia Bonetti, annunciando il suo abbandono definitivo. “[…] Possiamo rivelarvi in esclusiva che l’infuencer durante la prova del fuoco in Honduras ha riportato alcune ustioni e sta tornando in Italia, abbandonando definitivamente il gioco!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)


LEGGI ANCHE: Can Yaman torna in Turchia: salta il progetto con Luca Argentero

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio