Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, tutti contro Carmen Di Pietro e Alessandro: “Non vi vogliamo più”

Gli animi iniziano a farsi tesi tra i naufraghi e il maltempo ha portato ulteriori problemi

A L’Isola dei Famosi i naufraghi stanno imparando a convivere tra di loro e con i problemi che il maltempo ha lasciato a Cayo Cochinos. E i nervi iniziano a farsi tesi tra i concorrenti. In particolar modo, sembra che l’intero gruppo in questi giorni si sia accanito nei confronti di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, non lasciandogli scampo. Ecco cosa è successo nelle ultime ore tra i concorrenti. 

Nervi tesi tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Nonostante il peggio sia passato, soprattutto per il maltempo, non sono ancora arrivati i giorni di sole a Cayo Cochinos e i concorrenti devono trovare riparo contando solo sulle loro forze. Ed è per questo che il gruppo si è dato da fare per costruire una capanna su Playa Accopiada.

Carmen Di Pietro Isola
Social Network

Peccato che la costruzione della capanna abbia già creato qualche malumore di cui si è parlato nel corso dell’ultima puntata. Inoltre, nelle ultime ore il gruppo si sarebbe arrabbiato con Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro per l’atteggiamento considerato ‘poco rispettoso‘ nei confronti degli altri naufraghi. Ma vediamo cosa è successo.

Il gruppo contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro: ecco cosa è successo

Il tutto sembrerebbe iniziato dalla costruzione della capanna. Già in molti si erano lamentati del fatto che non tutti i concorrenti avessero partecipato alla costruzione, ma adesso il problema sembra essere diventato un altro. La capanna, infatti, pare essere troppo piccola per contenere tutti i naufraghi di Playa Accopiada. Proprio per questo motivo, i concorrenti si sono organizzati per mettersi seduti e non sdraiati, per lasciare il posto necessario a tutti. Eppure, non tutti sembrano aver seguito le stesse direttive. In particolare, Carmen Di Pietro e Alessandro avrebbero fatto arrabbiare l’intero gruppo per essersi sdraiati all’interno della capanna, lasciando così poco spazio agli altri che volevano entrare.

Carmen Di Pietro Alessandro
Social Network

Laura Maddaloni e Jeremias Rodriguez sbottano contro la showgirl

La prima a lamentarsi per la situazione è stata Laura Maddaloni, che è entrata nella capanna urlando contro Carmen Di Pietro e suo figlio di spostarsi per lasciare spazio anche agli altri, viste le dimensioni del loro riparo. “Io di queste persone incomincio ad avere paura. Hanno un atteggiamento che non mi aspettavo. Laura si è alzata come una furia. E poi sempre contro Alessandro“, ha raccontato qualche minuto dopo la showgirl rimasta impietrita di fronte il rimprovero della collega.

Jeremias Isola dei Famosi
Social Network

Alla Maddaloni ha fatto eco anche Jeremias Rodriguez, visibilmente infastidito anche lui dall’atteggiamento della Di Pietro. “Non vi vogliamo più. Egoisti che non siete altro. Vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere insieme”, ha commentato il fratello di Belen Rodriguez. Insomma, il clima sembra essere tutt’altro che sereno, soprattutto su Playa Accopiada. Ilary Blasi cercherà sicuramente di placare gli animi e trovare una soluzione più consona per tutti nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi questa sera, 31 marzo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Alessandro interessato a un’altra: è Federica? Caos in studio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio