Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, come sta Patrizia Bonetti? Le sue condizioni dopo l’incidente

L'influencer era assente nell'ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi in seguito all'infortunio avuto durante la prova del fuoco

Patrizia Bonetti è tra le nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi. L’influencer ha fatto il suo ingresso nel reality nel corso della seconda puntata, peccato che solo dopo una pochi giorni l’ex gieffina sia stata ricoverata in infermeria dopo essere stata protagonista di un incidente nel corso della precedente puntata andata in onda. 

Patrizia Bonetti è ufficialmente una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, nonostante la sua avventura prosegua su Playa Sgamada, non essendo riuscita a vincere contro Blind e Roberta Morise al primo televoto. Eppure, l’influencer ha potuto già dare prova della sua grande determinazione e del suo coraggio durante la sua permanenza in Honduras.

Isola dei Famosi seconda puntata
Social Network

Nella prova del fuoco, alla quale si è sottoposta nel corso della scorsa puntata, infatti, Patrizia Bonetti ha dato prova di forte tenacia, resistendo molto tempo di fronte le calorose fiamme. Eppure, quello che sembrava dovesse trasformarsi in un momento di gioia e vittoria, in poco tempo è diventato ben altro. La naufraga, infatti, è stata soccorsa dall’infermeria, dove risulta ancora ricoverata da qualche giorno.

Patrizia Bonetti ustionata dalle fiamme durante la prova del fuoco

L’assenza di Patrizia Bonetti nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non è passata inosservata. Molti utenti sul web, infatti, si sono subito chiesto il motivo per il quale l’influencer non fosse nel parterre dei naufraghi in Palapa. Eppure, presto è arrivata la spiegazione da parte di Ilary Blasi. La conduttrice ha spiegato che l’ex gieffina era stata protagonista di uno spiacevole imprevisto durante la scorsa prova del fuoco. Patrizia Bonetti, infatti, si è ustionata in più parti del corpo ed è stata ricoverata in infermeria nei giorni scorsi.

Patrizia Bonetti prova fuoco
Instagram

Ecco come sta adesso la naufraga de L’Isola dei Famosi

Dopo attimi di preoccupazione i fan di Patrizia Bonetti, finalmente adesso possono tirare un sospiro di sollievo. L’ex di Gianluca Vacchi, infatti, sta bene. Nonostante le ustioni riportate durante la prova del fuoco, l’ex gieffina sembra stare già meglio. Eppure, i medici de L’Isola dei Famosi hanno preferito tenerla per qualche altro giorno in osservazione, soprattutto per evitare che la naufraga prendi ulteriori scottature. Le sue condizioni di salute quindi non hanno messo in pericolo la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. Anzi, la conduttrice non vede l’ore di poter riannunciare il suo ritorno tra gli altri suoi compagni d’avventura. Solo un imprevisto, quindi, per la Bonetti, ma presto potrà tornare alla sua avventura.

Isola dei famosi Ilary Blasi
Social network

LEGGI ANCHE: Raised by Wolves – Una nuova umanità: svelato il trailer della serie Sky

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio