Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: Floriana e Jeremias vogliono abbandonare, Ilona torna

Ilary Blasi ha condotto un'altra scoppiettante puntata de "L'Isola dei Famosi" tra possibili abbandoni e colpi di scena

Ieri sera, 28 marzo, è andata in onda la terza e imperdibile puntata de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi è stata ancora una volta al timone dello show di Canale 5 a raccontare le vicende dei suoi naufraghi a Cayo Cochinos. Ecco cosa è successo nel corso della diretta. 

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta spiegando cosa è accaduto negli ultimi giorni in Honduras, soprattutto dopo il nubifragio annunciato da Alvin. I naufraghi sono tutti in Palapa e stanno bene, il maltempo è finalmente terminato e fortunatamente non ha lasciato molti danni al loro accampamento.

Naufraghi Isola dei Famsoi
Instagram

Tra i naufraghi è apparso subito evidente però l’assenza di Patrizia Bonetti. La conduttrice ha voluto però tranquillizzare il pubblico spiegando che la modella si è scottata con il sole e che per precauzione in questi giorni è rimasta in infermeria e ha abbandonato la vita da isolana. L’influencer però sta bene e presto tornerà a godersi la sua esperienza.

Floriana e Antonio Zequila devono lasciare la Palapa dopo il televoto

Dopo aver spiegato il motivo dell’assenza di Patrizia Bonetti, Ilary Blasi si lascia guidare dalle dinamiche del reality e riprende le discussioni che ci sono state tra i naufraghi in settimana. In particolare, pare che Laura Maddaloni si sia lamentata dello scarso impegno mostrato dai suoi compagni nella costruzione di una nuova capanna. Il dito è puntato di nuovo contro Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Eppure, Ilary Blasi interrompe presto le discussioni con l’annuncio dei nuovi ‘eliminati’. Floriana Secondi e Antonio Zequila devono abbandonare la Palapa, ma possono continuare la loro avventura da Playa Sgamada.

Floriana Antonio Isola dei Famosi
Instagram

Dopo aver dato il “bacio di Giuda” a Jeremias e Gustavo Rodriguez, da parte dell’ex gieffina ci sono però ripensamenti. Floriana vorrebbe abbandonare la sua avventura solo dopo una settimana di permanenza. Ilary Blasi prova però a convincerla a restare e dopo insistenti tentativi riesce a farle cambiare idea.

Jeremias vuole abbandonare, Nicolas Vaporidis di nuovo leader de L’Isola dei Famosi

Ilona Staller può finalmente fare il suo ritorno su Playa Accoppiada e sceglie Roger Balduino come suo compagno d’avventura. L’attrice decide anche di portare con sé il fuoco, accettando la sfida di restare legata con una corda al suo partener. Spazio alla nuova prova leader che, per la seconda settimana consecutiva, è vinta da Nicolas Vaporidis. Nel frattempo anche Playa Sgamada ha eletto il suo nuovo capo dopo l’abbandono di Ilona Staller, Marco Melandri.

Isola dei Famosi Ilary Blasi

Nel frattempo, anche Jeremias Rodriguez è in procinto di interrompere il suo percorso. Il fratello di Belen Rodriguez si è lamentato del fatto che secondo lui al pubblico non arriva la realtà dei fatti che accade in Honduras. Ilary Blasi tenta di convincerlo e il modello decide di non andarsene, ma non è molto convinto della sua scelta. Nel frattempo arrivano i risultati delle nomination. Al televoto di sono Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro e Clemente Russo e Laura Maddaloni. Durante la prossima puntata de L’Isola dei Famosi ci sarà il primo vero eliminato di quest’edizione. Ilary Blasi dà appuntamento a giovedì 31 marzo.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, anticipazioni della prima puntata: torna Anceschi, un delitto scuote Spoleto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio