L’Isola dei Famosi è tornata con un nuovo appuntamento ieri sera, 31 marzo. La puntata è stata ricca di sorprese, ma anche colpi di scena. Oltre a salutare due nuovi arrivati, il pubblico ha dovuto anche dire addio al primo naufrago in questa nuova edizione. Ecco cosa è successo nel corso della diretta.
Ilary Blasi è tornata con un nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi. La conduttrice si è subito connessa con la Palapa e ha mostrato un filmato di quello che è accaduto nel corso degli ultimi giorni. Tra i naufraghi, infatti, i nervi iniziano a farsi tesi e la fame li rende sempre più nervosi. Per questo, nel corso della settimana ci sono stati diversi battibecchi tra i concorrenti.
In particolar modo, la maggior parte del gruppo sembra essersi messo contro Carmen Di Pietro. La soubrette, infatti, pare avere dei modi che non piacciono molto ai suoi coinquilini e la convivenza nella capanna costruita per il maltempo ne è stata la dimostrazione concreta. Ma questi non sono stati gli unici scontri avvenuti nel corso della settimana.
Guendalina ed Edoardo Tavassi finalmente approdano su L’Isola dei Famosi
Tra le tante discussioni dell’ultima settimana a scombussolare ulteriormente gli equilibri di Cayo Cochinos sono arrivati altri due concorrenti, Guendalina ed Edoardo Tavassi. I due fratelli finalmente possono iniziare la loro esperienza a L’Isola dei Famosi, dopo aver posticipato più volte la loro partenza. Nel frattempo arriva anche il risultato del televoto. Laura Maddaloni e Clemente Russo devono lasciare Playa Accopiada e continuare il loro percorso su Playa Sgamada. Ma prima di lasciare la Palapa decidono di dare il ‘bacio di Giuda’ a Lory Del Santo. Spazio poi a una prova ricompensa per Carmen Di Pietro, che insieme a Ilona ed Estefania riesce ad addentare un bel piatto di polpette al sugo.
La prova leader e il primo eliminato definitivo del reality
Ilary Blasi annuncia che tra le spiagge di Cayo Cochinos sembra si stia formando la prima simpatia tra due naufraghi. Si tratta di Roger Balduino e Estefania Bernal. I due non hanno negato una certa simpatia, ma per il momento si tratta solo di amicizia. La conduttrice lascia spazio alla prova leader che vede trionfare inaspettatamente Ilona Staller, che diventa la nuova leader di questa settimana. Ma se su Playa Accopiada c’è aria di festa, Playa Sgamada deve salutare definitivamente il primo naufrago. Dopo una prova, infatti, si apre un televoto flash tra Floriana Secondi e Antonio Zequila, ma è proprio quest’ultimo a dover abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi. Dalla Palapa, invece, finiscono in nomination Lory Del Santo e Marco Cucolo, Jeremias e Gustavo Rodriguez con Blind e Roberta Morise.
LEGGI ANCHE: Programmi Tv venerdì 1° aprile 2022: ecco tutti i consigli di Velvet