Can Yaman torna in Turchia: salta il progetto con Luca Argentero
L'attore di "Viola come il mare" ha dovuto rinunciare alla nuova serie tv con Ferzan Ozpetek
Can Yaman presto tornerà in prima serata con Viola come il mare, la nuova fiction firmata Mediaset che lo vedrà recitare al fianco di Francesca Chillemi. Ma anche se le riprese della serie tv sono appena terminate, gli impegni dell’attore per i prossimi mesi sono già stati fissati da tempo, anche se non mancano novità e colpi di scena.
Can Yaman è tra gli attori del momento, tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano. La star turca tornerà presto in prima serata su Canale 5 con Viola come il mare, la nuova fiction che lo vedrà recitare al fianco di Francesca Chillemi, con cui ha instaurato un bellissimo rapporto di collaborazione e complicità. Le riprese della serie tv sono appena terminate, ma per Can Yaman i progetti televisivi non vanno mai in pausa.
Presto, infatti, l’attore tornerà di nuovo sul set televisivo per riprendere le registrazioni di Sandokan, la nuova fiction in cui reciterà il ruolo da protagonista. Il progetto era stato momentaneamente interrotto e riprenderà la riprese nel corso dell’estate. Ma nel frattempo nel corso della sua carriera non mancano neanche gli imprevisti.
Can Yaman rinuncia a Le Fate Ignoranti
Per Can Yaman le opportunità lavorative non finiscono mai. L’attore, dopo essere stato reclutato tra i protagonisti di Viola come il mare e Sandokan, era stato contattato anche da Ferzan Ozpetek per la sua nuova serie tv, Le Fate Ignoranti. La star turca avrebbe dovuto recitare al fianco di Luca Argentero, reduce dall’esperienza sul set della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Il registra era molto contento di fronte alla risposta affermativa di Can Yaman. Eppure, presto i piani dell’attore sono cambiati. Il protagonista di Viola come il mare, infatti, presto tornerà in Turchia.
L’attore è stato reclutato per la nuova serie di debutto di Disney Plus nel suo paese e lui è stato scelto come protagonista. La nuova serie tv si chiamerà El Turco e sarebbe proprio questa a impedire a Can Yaman di poter continuare il suo impegno con Ferzan Ozpetek.
Il rapporto tra Can Yaman e Ferzan Ozpetek
Tra Can Yaman e Ferzan Ozpetek si è subito creata una forte intesa. Dopo il loro primo incontro, infatti, il regista ha subito espresso il desiderio di voler collaborare con l’attore, ricevendo anche una risposta affermativa da parte di quest’ultimo. Eppure, i nuovi progetti hanno reso impossibile l’impresa. Ferzan Ozpetek ha comunque capito le motivazioni di Can Yaman e gli ha fatto i complimenti per la persona che è e un in bocca al lupo per la sua carriera. Eppure, il regista è certo: prima o poi li vedremo collaborare anche sul grande schermo. Quindi, non ci resta che attendere.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, il cast si allarga: la new entry è un personaggio di “How To Get Away With Murder”