Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Viola come il mare: quando inizia la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi?

Scopriamo insieme i dettagli di quella che sarà la nuova serie tv in onda su Canale 5

La nuova fiction Mediaset dal titolo Viola come il mare, che vedrà protagonisti Francesca Chillemi nel ruolo di Viola Vitale e Can Yaman nelle vesti di Francesco Demir andrà in onda ad aprile. Scopriamo il numero degli episodi e i titoli dei primi sei. 

La serie televisiva si sta facendo attendere da un po’. La data del debutto era prevista a marzo per poi vederla slittare per via di alcuni cambi di palinsesto. Mentre la fiction tarda ad arrivare sul piccolo schermo, il pubblico potrà consolarsi con le prime informazioni sulla nuova serie tv che stanno iniziando a diffondersi sul web. C’è sempre tanta attenzione nella community dell’attore turco per ogni suo lavoro e presenza pubblica e la fiction lo farà tornare su Canale 5 dopo l’ultima serie – di produzione turca – Mr Wrong in cui ha recitato al fianco di Orge Gurel.

Chillemi e Can in "Viola come il mare"
Google

Viola come il mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi: i titoli degli episodi

La fiction che vedrà l’attore turco e Chillemi insieme sullo stesso set sarà composta da 12 episodi dalla durata di 50 minuti ciascuno, suddivisi per un totale di 6 episodi. Ma non è tutto. Il pubblico ora saprà i titoli dei primi episodi rivelati in occasione del Bifest (Bari International Film Festival), in corso da ieri 25 marzo e fino al 2 aprile 2022. Scopriamo ora i primi indizi della nuova fiction Mediaset, che dovrebbe iniziare nel mese di aprile 2022.

Il primo episodio della fiction sarà infatti proprio il titolo generale Viola come il mare. Si concentrerà – molto probabilmente – sul personaggio di Viola, la protagonista della fiction interpretata dall’attrice siciliana Francesca Chillemi. Poi di seguito: Rossa come la solitudine; Blu come il bigottismo; Verde scuro come il controllo; Giallo come le bugie; Arancione come la fiducia.

Viola come il mare, i protagonisti
Google

A Bari, i primi due episodi

Chi si troverà nel capoluogo pugliese avrà da vivere grandi emozioni. In occasione del Festival si potranno vedere in anteprima i primi due episodi di Viola come il mare. Un’occasione unica che avrà luogo martedì 29 marzo 2022 presso il Teatro Kursaal Santalucia alle ore 19, con ingresso libero. Al momento non è stato ancora rivelato se Can Yaman sarà presente all’evento che celebra la fiction e la prossima messa in onda sul piccolo schermo. Ma i fan dell’attore sanno che il bell’attore turco – che nella serie tv reciterà completamente in italiano – potrà fare un’apparizione improvvisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Matteo Ranieri fa la sua scelta a sorpresa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio