Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman pronto a debuttare in prima serata con “Viola come il mare”

L'attore tornerà presto in onda su Mediaset protagonista della nuova fiction con Francesca Chillemi

L’attesa è ormai quasi terminata. Viola come il mare andrà presto in onda su Mediaset in prime time. La fiction molto attesa che vedrà protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman è al termine delle registrazioni e i due attori adesso non attendono altro che la trasmissione dei nuovi episodi. 

Sono stati mesi impegnativi per Can Yaman. Dopo lo stop delle riprese di Sandokan, che inizieranno di nuovo a breve, l’attore è stato parecchio occupato con la nuova fiction Mediaset, Viola come il mare. Il successo che lo accompagna in Italia da tempo, ha fatto sì che l’attore continuasse proprio nel Bel Paese la sua carriera e questa fiction è solo l’inizio di una lunga serie.

Viola come il mare Can Yaman Francesca

Can Yaman, infatti, sa anche parlare bene la nostra lingua, visti i suoi precedenti studi in un liceo italiano in Turchia. Eppure, non ha nascosto le difficoltà provate durante le riprese della nuova serie tv. L’attore ha recitato in questi mesi nella nuova fiction al fianco di Francesca Chillemi. I due colleghi si erano già conosciuti lo scorso anno sul set di Che Dio ci aiuti, ma adesso hanno dato vita a una nuova collaborazione.

Can Yaman e Francesca Chillemi, uniti anche nell’attesa

Per settimane si è anche parlato di un certo flirt tra i due protagonisti della nuova fiction di Canale 5. Che ci fosse della chimica tra i due attori è quasi innegabile, ma è una complicità che non va oltre il set televisivo, almeno stando a quanto riportato anche dai diretti interessati. E anche nell’attesa della messa in onda di Viola come il mare, Francesca Chillemi e Can Yaman non mancano l’occasione per mostrare il loro sostegno reciproco e il loro orgoglio nell’aver messo su una bellissima serie tv. I due vestiranno i panni di Francesco Demir e di Viola, la protagonista dell’intera vicenda.

Viola come il mare
Social network

Can Yaman assicura grandi sorprese

L’attore a qualche settimana dalla messa in onda della nuova fiction ha rilasciato qualche dichiarazione attraverso un’intervista al portale TvMia. “La storia è, direi, una commedia sentimentale, con grandi sorprese. Anche se è la mia prima volta da poliziotto e la prima volta che recito in italiano, ho subito sentito questo personaggio dentro di me“, ha anticipato Can Yaman. Viola come il mare ha già il suo video promozionale, che sta iniziando la rotazione su Canale 5. Eppure, ancora non sappiamo ancora la data della messa in onda. In teoria, la nuova fiction dovrebbe andare in onda ogni mercoledì al termine di Più forti del destino. Quindi, facendo qualche calcolo il debutto è atteso per il prossimo 30 aprile, anche se bisogna attendere la conferma della rete ammiraglia.

Francesca Chillemi Can Yaman
Social network

LEGGI ANCHE: Amici: si forma la classe del Serale, ma non mancano colpi di scena

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio