Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona hanno passato anni di lotte legali a causa dell’affidamento del figlio Carlos Maria, finite sulle pagine di tutti i giornali e discusse pesantemente sui social. Oggi il ragazzo, che ormai ha 19 anni, ha deciso di vivere con il padre, ma questa scelta non è assolutamente condivisa dalla modella croata. Durante la notte, infatti, quest’ultima in evidente stato di ansia e confusione si è lasciata andare ad uno sfogo che nelle ultime ore sta facendo abbastanza discutere.
La scorsa settimana la Moric è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e già in quell’occasione si è mostrata parecchio turbata. Quel giorno, però, alla domanda della conduttrice sul motivo della sua agitazione la modella è rimasta molto sul vago facendo riferimento a semplici problemi familiari. A pochi giorni dall’intervista la modella tramite delle Instagram Stories è tornata sulla questione. Questa volta, però, esponendosi chiaramente e svelando alcuni dettagli molto personali relativi a Carlos Maria. La showgirl ha lanciato un appello ai suoi followers chiedendo apertamente di denunciare l’ex re dei paparazzi per “salvare” suo figlio.
La showgirl confessa: “Carlos soffre di psicosi transitoria acuta”
Nina Moric nella prima ore di questa mattina, senza alcun controllo, è tornata ad attaccare il padre di suo figlio: Fabrizio Corona e lo fa sferrando accuse, e utilizzando parole molto pensati. Innanzitutto, confessa che il figlio soffre di un temporaneo disturbo mentale: la psicosi transitoria acuta. Infatti, dichiara: “da madre mi vergogna a fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci sarà la sua fine! vi prego aiutate mio figlio ha bisogno. Per favore”!
In un secondo messaggio la modella arriva persino a chiedere di chiamare le forze dell’ordine, essendo lei impossibilitata a farlo: “purtroppo chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato!”. Continua dicendo: “denunciatelo vi prego! Da madre vi prego!”. L’appello disperato di Nina, poi, prosegue: “Carlos non deve essere criticato. È solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un altro posto lontano da lui”.
La disperazione di Nina Moric: “Fabrizio Corona non è mai stato un padre!”
Successivamente afferma lei stessa che l’ex marito meriterebbe addirittura l’ergastolo: “abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo! Non l’ho mai detto prima, ma è così!”. Poche ore dopo arriva una nuova Story dove la rabbia e la preoccupazione si trasformano in rassegnazione: “Sapete cosa vi dico? Ma alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi”.
Questa la versione di Nina Moric che in questi messaggi – che spesso appaiono confusi – chiede che il figlio sia allontanato dal padre. Per adesso ancora non sono arrivate repliche da parte di Fabrizio Corona a cui recentemente è stato chiuso il profilo Instagram, ma che è tornato poche ore fa con un nuovo account.
LEGGI ANCHE: Miley Cyrus rilascia un raro commento sul matrimonio finito con Liam Hemsworth