Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona hanno passato anni di lotte legali a causa dell’affidamento del figlio Carlos Maria, finite sulle pagine di tutti i giornali e discusse pesantemente sui social. Oggi il ragazzo, che ormai ha 19 anni, ha deciso di vivere con il padre, ma questa scelta non è assolutamente condivisa dalla modella croata. Durante la notte, infatti, quest’ultima in evidente stato di ansia e confusione si è lasciata andare ad uno sfogo che nelle ultime ore sta facendo abbastanza discutere.
La scorsa settimana la Moric è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e già in quell’occasione si è mostrata parecchio turbata. Quel giorno, però, alla domanda della conduttrice sul motivo della sua agitazione la modella è rimasta molto sul vago facendo riferimento a semplici problemi familiari. A pochi giorni dall’intervista la modella tramite delle Instagram Stories è tornata sulla questione. Questa volta, però, esponendosi chiaramente e svelando alcuni dettagli molto personali relativi a Carlos Maria. La showgirl ha lanciato un appello ai suoi followers chiedendo apertamente di denunciare l’ex re dei paparazzi per “salvare” suo figlio.
Nina Moric nella prima ore di questa mattina, senza alcun controllo, è tornata ad attaccare il padre di suo figlio: Fabrizio Corona e lo fa sferrando accuse, e utilizzando parole molto pensati. Innanzitutto, confessa che il figlio soffre di un temporaneo disturbo mentale: la psicosi transitoria acuta. Infatti, dichiara: “da madre mi vergogna a fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci sarà la sua fine! vi prego aiutate mio figlio ha bisogno. Per favore”!
In un secondo messaggio la modella arriva persino a chiedere di chiamare le forze dell’ordine, essendo lei impossibilitata a farlo: “purtroppo chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato!”. Continua dicendo: “denunciatelo vi prego! Da madre vi prego!”. L’appello disperato di Nina, poi, prosegue: “Carlos non deve essere criticato. È solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un altro posto lontano da lui”.
Successivamente afferma lei stessa che l’ex marito meriterebbe addirittura l’ergastolo: “abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo! Non l’ho mai detto prima, ma è così!”. Poche ore dopo arriva una nuova Story dove la rabbia e la preoccupazione si trasformano in rassegnazione: “Sapete cosa vi dico? Ma alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi”.
Questa la versione di Nina Moric che in questi messaggi – che spesso appaiono confusi – chiede che il figlio sia allontanato dal padre. Per adesso ancora non sono arrivate repliche da parte di Fabrizio Corona a cui recentemente è stato chiuso il profilo Instagram, ma che è tornato poche ore fa con un nuovo account.
LEGGI ANCHE: Miley Cyrus rilascia un raro commento sul matrimonio finito con Liam Hemsworth
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More
Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More