Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoTV

Bridgerton, Nicola Coughland e Claudia Jessie parlano della grande rivelazione della seconda stagione

Le attrici interpretano rispettivamente Penelope ed Eloise, unite da una forte amicizia ma il cui legame viene messo a dura prova in seguito ad un'importante scoperta

Nicola Coughlan e Claudia Jessie riflettono sulla grande rivelazione avvenuta in Bridgerton 2 e quali potrebbero essere le conseguenze di quella scoperta nelle future stagioni. 

La seconda stagione di Bridgerton ha portato a galla un segreto importante, di cui soltanto Penelope era a conoscenza. Seguendo l’impostazione dei romanzi di Julia Quinn, la serie TV ambientata durante l’Età della Reggenza ha regalato ai telespettatori un nuovo, avvincente capitolo che si sofferma sull’interesse sentimentale del visconte Anthony.

Bridgerton
Bridgerton

Il primogenito di casa Bridgerton vede il suo cuore combattuto nel corso della seconda stagione, costantemente diviso tra il dovere e il piacere. Eppure, nel corso dei nuovi episodi, anche Penelope deve fare i conti con il suo segreto. Attenzione: se non avete visto la seconda stagione, vi consigliamo di tornare su questo articolo a visione ultimata, perché ci saranno spoiler. A discutere del grande segreto di Penelope sono le attrici Nicola Coughlan e Claudia Jessie, che in Bridgerton interpretano le amiche Penelope ed Eloise.

Nicola Coughlan e Claudia Jessie sul segreto di Penelope in Bridgerton 2

Il finale di stagione di Bridgerton 2 ha sconvolto Nicola Coughlan e Claudia Jessie esattamente come i telespettatori. Sin dal finale della prima stagione, il pubblico ha appurato la vera identità di Lady Whistledown, una scoperta – amara – toccata anche ad Eloise nell’ultimo episodio della seconda stagione. Eppure le attrici hanno scoperto la piega degli eventi soltanto al momento di girare l’ultimo episodio. Nicola Coughlan ha raccontato a People: “Sono rimasta davvero sconvolta, non sapevamo che sarebbe successo. Abbiamo avuto le sceneggiature volta dopo volta. Anche se c’è stato un momento in cui Penelope diceva ad Eloise che non poteva mentirle, una frase che non mi suonava particolarmente, ma mi hanno detto che dovevo dirlo, perché quella battuta avrebbe condotto ad altro. E poi ho capito che sarebbe successo. Io e Claudia ne parlavamo sempre, eravamo certe che sarebbe stato orribile, tremendo ed eravamo affrante solo al pensiero“.

Bridgerton
Bridgerton

Quando Eloise scopre che dietro la penna affilata di Lady Whistledown si nasconde la sua cara e dolce amica Penelope, tutti i pezzi del puzzle sembrano andare al proprio posto. Nei suoi occhi è ben chiaro il disprezzo e la delusione che prova nei confronti dell’amica e sembra essere un punto di non ritorno. Claudia Jessie invece sembra essere più ottimista. “Spero che facciano pace rapidamente, soltanto così la loro amicizia potrà maturare. Quando si è così giovani è facile litigare, sono legate sin da bambine ed è un dettaglio che adoro, ma credo che cadere ogni tanto non possa che far bene al loro legame“.

Bridgerton
Bridgerton

Riflettendo sul futuro, e quindi come questo segreto evolverà nel corso delle prossime stagioni, Claudia Jessie è convinta che Eloise rispetterà la volontà di Penelope e quindi non racconterà a nessuno la vera identità di Lady Whistledown. “Penso che Eloise sarà un’ottima amica e non dirà niente su Penelope. Saranno di nuovo amiche, anche se all’inizio potrebbe non essere pronta a parlare con lei”.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi: Floriana e Jeremias vogliono abbandonare, Ilona torna

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio