Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Lindsay Lohan celebra il fidanzamento e mostra la torta via social

L'attrice, che presto arriverà su Netflix, ha mostrato ai fan la foto della torta della festa di fidanzamento dove spicca l'anello di diamanti

Lindsay Lohan non ha ancora annunciato quando sono previste le nozze, ma combatte l’attesa condividendo con i fan una foto della sua festa di fidanzamento, mostrando l’anello di diamanti.

Lindsay Lohan ha già annunciato da tempo il suo fidanzamento con Bader Shammas, ma è tornata sui social per mostrare ai fan un romanticissimo dietro le quinte della sua festa di fidanzamento. Per l’occasione, i futuri sposi hanno organizzato una festa per annunciare – probabilmente ai loro cari – che presto arriveranno all’altare per suggellare il loro amore con due fedi al dito.

Lindsay Lohan. Crediti: Instagram

L’attrice di Mean Girls aveva già anticipato via social, intorno a novembre 2021, di essersi ufficialmente fidanzata con il suo compagno di vita. E ritorna su Instagram con un nuovo scatto, che vede i futuri coniugi festeggiare con una gigantesca torta, le cui decorazioni sono piuttosto esplicative.

Lindsay Lohan festeggia il fidanzamento con una torta a tema

L’attrice ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione che era appena una bambina e quella fama, nel tempo, è stata difficile da gestire. Motivo per cui, dopo aver raggiunto l’apice durante l’adolescenza, Lindsay Lohan ha scelto di fare un passo indietro e preservare la sua sfera privata. Ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo per tanto tempo, ma è recente l’annuncio che la vede coinvolta sempre più con il colosso dello streaming. Con Netflix, infatti, non solo ha realizzato una nuova commedia natalizia, di cui è protagonista, ma ha firmato un contratto per girare altri due film.

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

Per Lindsay Lohan parte un nuovo capitolo che coinvolge una delle piattaforme più quotate del mondo dell’intrattenimento, ma il suo nuovo anno è partito con un annuncio romantico. Molto presto l’attrice sarà all’altare e, per combattere l’attesa, ha mostrato ai suoi fan dei festeggiamenti pre-nuziali. In una fotografia pubblicata via Instagram, l’attrice ha mostrato la torta incriminata su due livelli che riporta alcune immagini stilizzate di una coppia che si abbraccia. Le scritte non lasciano spazio a dubbi: “Lui ha chiesto e lei ha risposto sì”. A rimuovere ogni dubbio è l’anello di diamanti collocato in cima alla torta, all’interno di uno scrigno. In didascalia, Lindsay Lohan ha aggiunto: “Il mio per sempre, il mio amore, la mia vita. La famiglia, il mio futuro“.

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan. Crediti: Instagram

I fan seguono pazienti gli annunci centellinati di Lindsay Lohan. L’attrice non ha ancora annunciato quando sono previste le nozze con Bader Shammas, ma di recente ha spiegato di avere iniziato a lavorare sui preparativi. In ogni caso, l’attrice è una fan della propria privacy per cui si è definita una sposa discreta. “Anche il giorno del mio compleanno, voglio assicurarmi che tutti gli altri stiano bene così posso esserlo anche io. Anche quel giorno per me sarà così“, ha spiegato ad Extra. L’intervista è stata rilasciata a febbraio e l’attrice di Quel pazzo venerdì ha aggiunto: “Ho già iniziato a parlare con un mio amico del vestito, ma voglio fare le cose per bene e voglio dare un ritmo a tutto“.

LEGGI ANCHE: Le star che avrebbero voluto interpretare Katniss Everdeen al posto di Jennifer Lawrence

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio