Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Lindsay Lohan realizzerà due film con Netflix

Dopo la già annunciata commedia natalizia in arrivo a dicembre 2022, l'attrice ha firmato un nuovo accordo con il colosso dello streaming

Amatissima sin dai tempi di Mean Girls, Lindsay Lohan è pronta a rubare nuovamente la scena e lo farà in collaborazione con Netflix. L’attrice arriverà presto in streaming con una commedia natalizia, ma ha firmato un nuovo accordo con il colosso dello streaming per nuovi progetti.

Impossibile dimenticare i film con protagonista Lindsay Lohan. Bambina prodigio di pari passo alle gemelle Olsen, ha raggiunto la popolarità in fretta affrontando infanzia e adolescenza attivamente presente nello star system. E, dopo un lungo periodo di pausa, l’attrice sembra essere pronta a tornare in scena. Il merito pare che sia di Netflix. Come riporta EW, Lindsay Lohan avrebbe stretto un importante accordo con il colosso dello streaming. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Lindsay Lohan, arrivano due film su Netflix

Pare che Netflix darà maggiore spazio a Lindsay Lohan prossimamente nel suo catalogo. L’attrice, dopo aver annunciato le imminenti nozze, è attesa sulla piattaforma streaming come protagonista di una commedia natalizia, intitolata Falling for Christmas. L’uscita è prevista a dicembre 2022, in concomitanza con le festività natalizie, e al suo fianco come co-protagonista ci sarà Chord Overstreet, nome ben noto ai telespettatori di Glee. Ma pare che il nuovo accordo stipulato dall’attrice non riguardi la commedia già in corso, bensì aggiunga due ulteriori film.

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

Di conseguenza, sarebbero tre i prodotti con Lindsay Lohan nel cast. Christian Rogers, a capo delle produzioni indipendenti di Netflix, ha commentato l’accordo dell’attrice a EW: “Siamo entusiasti di continuare la nosra collaborazione con lei. Non vediamo l’ora di portare altri suoi film ai nostri streamer“. Al momento Netflix non ha specificato in quali film coinvolgerà Lindsay Lohan. Nell’attesa, i telespettatori potranno imbattersi nell’attrice con Falling for Christmas. L’attrice di Mean Girls interpreta un’ereditiera viziata che, in seguito ad un incidente sugli scii che le provoca un’amnesia, viene soccorsa dal proprietario di una umile pensione. Non ricordando nulla della sua vita, la donna si lascia accudire nei giorni che precedono il Natale.

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan. Crediti: Instagram

Per Lindsay Lohan si tratta di un ben gradito ritorno nel mondo dello spettacolo dopo quasi dieci anni dall’ultimo ruolo da protagonista. Ha recitato infatti in The Canyons, film del 2013 diretto da Paul Schrader e, dopo quel momento, ha preso leggermente le distanze dal grande schermo concedendosi qualche cortometraggio. Nel 2019, invece, ha raccontato la sua storia imprenditoriale in un documentario per MTV, intitolato Lindsay Lohan’ Beach Club. In un’intervista passata con EW, l’attrice aveva spiegato di essere stanca delle etichette del passato e di essere pronta per un cambiamento. “Sono stanca di sentire parlare del mio trascorso. Un tempo pensavo solamente a circondarmi di tante persone, distrarmi e divertirmi. Adesso invece ho bisogno di tempo per me stessa, credo sia importante. L’ho imparato a mie spese, ma l’ho fatto. E voglio condividere questa consapevolezza con altre persone. Questa sono io oggi“.

LEGGI ANCHE: I Maneskin mettono in pausa il tour: “Abbiamo grande speranza per il futuro”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio