Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lindsay Lohan torna a recitare: sarà la protagonista di una commedia natalizia su Netflix

Dopo anni di assenza, rivedremo l'attrice sul piccolo schermo. Ecco quale sarà il suo ruolo

Lindsay Lohan torna a recitare, dopo molti anni di assenza davanti alle telecamere. L’attrice sarà protagonista di un nuovo film, che vedremo su Netflix. Sarà una commedia romantica natalizia, di cui abbiamo anticipazioni sul ruolo principale.

Lindsay Lohan di nuovo sul set: quale personaggio interpretata

Vedremo di nuovo Lindsay Lohan sul piccolo schermo, in una commedia natalizia che uscirà presumibilmente alla fine del 2022. Non sappiamo ancora il titolo del film e i nomi del cast completo, ma è stato anticipato quale sarà il ruolo che interpreterà l’attrice. Lindsay Lohan sarà una ereditiera, un po’ viziata, di un hotel. La donna però fa un incidente in montagna, cadendo dagli sci e subisce un’amnesia. A seguito dell’accaduto, Lindsay Lohan viene soccorsa da un uomo molto affascinante, che è proprietario di una baita, dove sta trascorrendo i giorni che precedono le festività natalizie insieme alla figlia.

Fino a poco tempo fa, Lindsay Lohan è stata a lungo lontana dal suo lavoro di attrice, dopo aver attraversato numerosi problemi con la legge per le sue vicende personali, tra eccessi e trasgressioni. Dopo anni, durante i quali  è stata seguita dai paparazzi e dai tabloid – a causa della sua vita turbolente – la Lohan si è ritirata gradualmente dalla recitazione, a partire dal 2010. Alla fine, l’attrice si è trasferita all’estero, vivendo sia in Europa che a Dubai.

L’artista ha iniziato la sua carriera fin da quando era una bambina, recitando come protagonista di alcuni film targati Disney, in primis Genitori in trappola (1998) dove interpretava le due gemelle. L’abbiamo vista poi in Quel pazzo venerdì (2003) ed è stata la stata protagonista della pellicola Herbie – Il Supermaggiolino (2005) accanto a Matt Dillon. Di recente, l’attrice stava lavorando come doppiatrice per la serie Devil May Care per Syfy. Inoltre, Lindsay Lohan ha lavorato nella serie tv britannica Sick Note. Non vediamo l’ora di rivedere Lindsay in questo nuovo film di Natale, diretto da Janeen Damian.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, come sta Carolina Ronca dopo la scelta di Giacomo Czerny? “Svuotata dentro”, fan preoccupati

Pulsante per tornare all'inizio