Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Ultima fermata: nella prima puntata già due coppie si dicono addio

Il nuovo programma condotto da Simona Ventura ha iniziato la sua messa in onda

Ultima fermata ha debuttato su Canale 5 per la prima volta ieri 23 marzo, con la primissima puntata. La nuova idea di Maria De Filippi targata Fascino ha ricordato le dinamiche di Temptation Island. E nel primo appuntamento già due coppie hanno deciso di lasciarsi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Simona Ventura è tornata al timone di un programma di Maria De Filippi. La conduttrice ha accettato con entusiasmo la proposta arrivata dalla sua collega, dopo il via libera della Tv di Stato. Nel corso del primo appuntamento la Ventura ha presentato le coppie di questa prima edizione di Ultima fermata.

Simona Ventura
Social Network

Al contrario di Temptation Island, qui troveremo coppie sposate e addirittura con figli che invece di trascorrere il loro tempo con tentatori e tentatrici ha a che fare con i propri amanti. I concorrenti dovranno decidere se continuare la loro storia d’amore all’esterno del reality oppure dirsi addio per sempre. Già due coppie, infatti, hanno preso in considerazione quest’ultima possibilità.

Le coppie della prima puntata

Simona Ventura ha dato il via a questa nuova avventura tra le storie al capolinea di Ultima fermata. La conduttrice nel corso del primo appuntamento ha iniziato a presentare le prime tre coppie protagoniste. Ad inaugurare la prima puntata sono stati Valentina e Samuel, sposati da 6 anni e con due bambine. La loro relazione sembra si sia deteriorata perché la ragazza si è iniziata a sentire ‘oppressa’ dai comportamenti del marito. Spazio poi a un’altra coppia, quella formata da Jonatan e Adriana che vogliono provare a superare i loro problemi di gelosia. Anche se il loro percorso prende una piega inaspettata.

Prima coppia
Social Network

L’ultima coppia della puntata è stata quella di Valeria e Maurizio, sposati da ben 13 anni, ma al momento separati. Qualche tempo fa, infatti, la donna è venuta a conoscenza dei tradimenti del marito e ha deciso di chiudere la loro relazione. La conoscenza di un altro uomo, Antonio, ha poi reso la vicenda ancora più complessa. Ma Maurizio ha tentato di recuperare il suo rapporto con l’ex moglie proprio a Ultima fermata.

Nessun lieto fine per Valeria e Maurizio e Jonatan e Adriana

Già alla prima puntata i primi a lasciarsi sono stati Jonatan e Adriana. Dopo poche ore, infatti, il ragazzo ha deciso di voler incontrare di nuovo la sua fidanzata e spiegarle i problemi e il disagio che prova a vivere la sua storia d’amore con lei. Jonatan preferisce quindi chiudere la sua relazione e dire addio ad Adriana. Una decisione molto sofferta, ma che la donna non può far altro che accettare. Spazio poi a Valeria e Maurizio, anche loro giunti al capolinea. La donna, infatti, ha deciso di mettere un punto definitivo al loro matrimonio e prendersi del tempo per sé, cosa che forse non ha mai fatto. Maurizio resta molto dispiaciuto della sua decisione, ma non può far altro che accettare il suo verdetto. A questo punto c’è da chiedersi se anche Valentina e Samuel riusciranno a ricostruire il loro rapporto, ma per avere più certezze bisognerà attendere la nuova puntata.

Ultima fermata coppia
Social Network

LEGGI ANCHE: La terza tappa di “Pechino Express”: a sorpresa due ex viaggiatori

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio