Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

La terza tappa di “Pechino Express”: a sorpresa due ex viaggiatori

Continua l'avventura sulla Rotta dei Sultani guidata da Costantino della Gherardesca

Giovedì 17 marzo alle ore 21:15, su Sky e in streaming su NOW, l’appuntamento con Pechino Express, la prima stagione targata Sky. Prosegue nella terza puntata sulla Rotta dei Sultani il viaggio in Turchia per le otto coppie di viaggiatori rimaste, sempre guidate da Costantino della Gherardesca.

Lungo e pieno di prove il viaggio per arrivare al famigerato tappeto rosso di Pechino Express. Traguardo di puntata: da Pamukkale fino al mare di Aivalich, passando per Belevi, Izmir e Bergama, per un totale di 339 km. Giunti all’arrivo finale, si scoprirà chi si guadagnerà il passaggio per raggiungere la leggendaria Istanbul. Si proseguirà quindi nell’avventura di oltre 7000 km tra le dieci settimane del programma che dopo le tappe in Turchia toccheranno le terre dell’Uzbekistan, della Giordania e degli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai.

Costantino della Gherardesca a "Pechino Express"
Sky

Pechino Express: nuova tappa per le coppie rimaste

Salutati nella puntata precedente anche “Gli Atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri, le otto coppie rimaste si metteranno in gioco in una delle tappe più difficili della stagione. Ciro e Giovambattista Ferrara, Padre e Figlio, Barbascura X e Andrea Boscherini Gli Scienziati. E poi ancora, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio I Fidanzatini, Victoria Cabello e Paride Vitale I Pazzeschi. Fru e Aurora Leone Gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes Italia-Brasile, Bugo e Cristian Dondi Gli Indipendenti e Natasha Stefanenko con Sasha Sabbioni Mamma e Figlia: tutti sono più agguerriti che mai.

In questa terza puntata (attesa per giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go) i concorrenti – zaini in spalla e con la possibilità di spendere solo 1 euro al giorno a persona in valuta locale – partiranno da dove li avevamo lasciati. Saranno a Pamukkale, nell’Anatolia meridionale, dove proveranno ad essere accompagnati dalla fortuna custodita dagli antichi Nazar, gli amuleti a forma di occhio tipici della Turchia.

Gli ospiti della terza tappa a "Pechino Express"
Sky

A Pechino Express due personaggi dalla storia del programma

Via di autostop e passaggi di fortuna che metteranno a dura prova anche amicizie e rapporti più consolidati. Prima dovranno raggiungere Belevi, dove quattro coppie si sfideranno in una prova immunità tra le più famose e amate di Pechino Express. Poi la metropoli di Izmir, quindi l’antica Bergama fino al traguardo di puntata ad Aivalich. Ma nel tragitto il più grande – e attesissimo – colpo di scena sarà il ritorno di due dei personaggi più amati della storia di Pechino ExpressEnzo Miccio e Max Giusti. Gli ex viaggiatori sorprenderanno le coppie in viaggio e parteciperanno alla puntata in ruoli molto particolari e anche “inediti”. Un episodio in cui si vedrà veramente di tutto. Arrivare in fondo alla tappa non è mai stato così difficile.

Chi vincerà la tappa – contribuendo così al montepremi finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione – e quale sarà la coppia arrivata ultima, a rischio eliminazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)


LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile: Eda ha un malore

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio