Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Le rabbia del principe Filippo contro Meghan Markle prima di morire

Il marito della regina Elisabetta era rimasto molto deluso dal comportamento dei Sussex

Secondo l’autore reale Christopher Andersen, il defunto principe Filippo è diventato “furioso” dopo aver appreso della Megxit. Si tratta del piano del principe Harry e di Meghan Markle di lasciare il Regno Unito nel gennaio 2020.

Il duca di Edimburgo, infatti, si sarebbe sfogato in seguito con un aiutante di Palazzo, rimpiangendo la fiducia concessa all’ex attrice. Una delusione cocente, che il principe avrebbe condiviso con la moglie, la regina Elisabetta.

Regina Elisabetta principe Filippo

Secondo quello che riferisce l’autorevole scrittore, infatti, Filippo avrebbe esclamato: “Ci siamo sempre sbagliati su di lei“, dopo aver scoperto che l’autore aveva programmato di fuggire via dalla Famiglia Reale inglese.

Le parole del principe Filippo su Meghan Markle dopo la Megxit

Secondo quello che riportano i maggiori tabloid inglesi, si dice anche che il defunto duca di Edimburgo abbia “sputato sangue” dopo aver appreso del piano della coppia di fare un passo indietro e lasciarsi il Regno Unito alle spalle. Christopher Andersen, autore di “Brothers and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry and Meghan”, racconta che il principe Filippo ha rivolto la propria frustrazione direttamente alla regina Elisabetta, a cui ha espresso tutto la sua “rabbia” e il suo disappunto.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

Il Daily Star riporta che il principe Filippo si è infuriato perdendo le staffe dopo che la coppia dei Sussex ha deciso di dare la notizia in pubblico prima di comunicarlo alla famiglia. Il principe Harry Meghan Markle hanno, infatti, sbalordito il mondo a gennaio 2020 quando hanno annunciato che avrebbero fatto un passo indietro come reali “senior“. Secondo quello che ha riportato l’autore, infatti, la coppia non ha informato nessuno della decisione presa.

Meghan Markle YouTube

Nel libro un aiutante ha rivelato che Filippo non era a conoscenza dell’uso dei social media da parte della coppia. Il duca di Edimburgo, infatti, era “furioso, profondamente ferito“. Stando alle indiscrezioni, infatti, Meghan Markle aveva un rapporto molto caloroso con il principe Carlo e con Filippo. Per questo motivo, infatti, il marito della regina Elisabetta si sarebbe sentito ferito e tradito. Dopo la notizia della Megxit, dunque, avrebbe gridato “questo mostra una totale mancanza di rispetto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Sussexes (@sussexnation)

Andersen ha scritto che i reali anziani hanno cominciato a parlare di Meghan Markle come di una nuova Wallis Simpson. L’americana che aveva sposato l’ex re Edoardo VIII portandolo ad abdicare per poter stare insieme. Proprio per questo motivo, avrebbe esclamato: “Sembra che ci fossimo sempre sbagliati su di lei“.

LEGGI ANCHE: Eugenie di York, il podcast con cui prende le distanze dal principe Andrea

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio