Federica Sciarelli è pronta ad accogliere il suo pubblico in studio e da casa a Chi l’ha visto? anche per questa settimana. La conduttrice, infatti, tornerà sui casi di scomparsa che sono sobbalzati agli occhi della cronaca negli ultimi giorni. Insieme al suo team proverà a cercare delle risoluzioni ai misteri di questi giorni. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata.
Chi l’ha visto? torna con un nuovo appuntamento in diretta questa sera, 23 marzo, alle 21.20 su Rai 3. Federica Sciarelli, da anni al timone dello show, questa volta analizzerà nuovi casi di scomparsa, senza lasciare nel dimenticatoio neanche le vicende storiche hanno caratterizzato la cronaca italiana negli ultimi anni.
Non mancheranno anche aggiornamenti da parte di amici e parenti ucraini rimasti sul fronte di guerra e che sono attualmente ricercati dai profughi che sono, invece, riusciti a scappare in Europa. Si indagherà anche sulla misteriosa morte di Carlo Lo Duca e di una donna scomparsa e ritrovata priva di vita. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella nuova puntata.
Carlo Lo Duca, il mistero della sua scomparsa e tanti dubbi
Federica Sciarelli nel nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? tornerà di nuovo sulle tracce di Carlo Lo Duca. Il giovane papà originario di Termini Imerese è scomparso ormai da settimane, ma adesso sembrerebbero esserci risvolti importanti sulla vicenda. Nelle scorse settimane avevano fatto discutere le intercettazioni telefoniche tra la moglie e l’amante, che avevano il sospetto di essere spiate. “E’ il padre dei miei figli, non potrei mai fargli del male”, aveva detto la donna alle telecamere di Chi l’ha visto?. Durante la scorsa diretta con lei c’era anche il miglior amico della vittima, che ha ammesso: “Era il fratello che non ho mai avuto“. Eppure, adesso entrambi sono indagati per omicidio colposo e occultamento di cadavere. Quale sarà stato il motivo di tali azioni? Il team di Chi l’ha visto? tenterà di scoprire la verità.
Aggiornamenti dall’Ucraina nella nuova puntata di Chi l’ha visto?
La conduttrice tornerà anche sulla scomparsa della donna prima uccisa e poi ritrovata divisa in quattro sacchi. Quei resti non hanno ancora un volto, ma la squadra del programma di Rai3, insieme agli inquirenti, proveranno a dare un nome a quel corpo. Nel frattempo arrivano anche gli aggiornamento per gli appelli, le segnalazioni e le richiesta d’aiuto dei scomparsi nella guerra in Ucraina. Ancora in molti non hanno notizie di amici e parenti rimasti a combattere ed è per questo che Federica Sciarelli si collegherà dallo studio di Chi l’ha visto? per avere aggiornamenti in merito.
LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, forte intesa tra Vera Miales e Nicolò Scalfi, starà nascendo qualcosa?