Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Teen Wolf, avviate le riprese del film: le foto dal set

I telespettatori torneranno presto a Beacon Hills, dove tutto ha avuto inizio: nel frattempo arrivano le prime foto dal set

Dopo aver annunciato il ritorno a Beacon Hills, il film di Teen Wolf ha avviato ufficialmente le riprese. A documentarlo è stato Entertainment Weekly con alcune foto dal set.

Teen Wolf ha ufficialmente avviato le riprese del film. Tyler Posey, che ha interpretato per anni il protagonista Scott McCall, è tornato sul set e ha documentato via social il primo giorno di riprese, riaccendendo gli animi dei telespettatori.

Dylan O’Brien
Dylan O’Brien in Teen Wolf

Nonostante l’attesa, il film di Teen Wolf è avvolto da uno strato agrodolce perché non tutti i membri del cast originale faranno ritorno. In particolare, a gravare è soprattutto l’assenza del braccio destro di Scott.

Teen Wolf, partite le riprese del film

Da quando Paramount+ ha annunciato il ben gradito ritorno di Teen Wolf con un film revival, i telespettatori attendono trepidanti di scoprire quale sarà la trama e soprattutto la data d’uscita. Al tempo stesso, però, in molti hanno espresso il proprio dispiacere sapendo che Dylan O’Brien non avrebbe preso parte al progetto. L’attore ha interpretato Stiles nella serie originale, il migliore amico di Scott nonché personaggio chiave di una stagione in particolare. Da sempre innamorato di Lydia e goffo come pochi, Stiles ha saputo conquistare sin da subito il cuore dei telespettatori. Per questo la sua assenza graverà non poco sul risultato finale. In ogni caso non è l’unico: anche Arden Cho si è chiamata fuori.

Dylan O’Brien
Dylan O’Brien in Teen Wolf

Andato in onda per sei stagioni su MTV dal 2011 al 2017 per un totale di 100 episodi, Teen Wolf si appresta a tornare nell’era dei reboot e dei revival com’è accaduto per Sex and the City e Dexter (tra i tanti). Tutto ha avuto inizio in una notte di luna piena, quando Stiles e Scott in giro per il bosco sono stati attaccati da un lupo mannaro. Scott è stato morso e si è trasformato in una creatura con denti aguzzi. Da quel momento, il suo è stato un lungo percorso alle prese con una nuova realtà soprannaturale.

Teen Wolf
Teen Wolf

Il film di Teen Wolf riporterà i telespettatori a Beacon Hills, ma della trama al momento si conosce molto poco. Dalle prime anticipazioni diffuse da Paramount+, pare che una nuova luna piena abbia portato un nuovo pericolo in città. E soltanto Scott McCall, ancora un Alfa nonostante sia ormai un adulto, può radunare il suo branco fatto di alleati e amici fidati per combattere un nuovo nemico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly)


Le prime fotografie trapelate dal set sono state documentate da Entertainment Weekly. E pare che il primo scatto sia ambientato negli spogliatoi del liceo di Beacon Hills.

LEGGI ANCHE: Ultima fermata, le coppie in crisi nel nuovo programma di Maria De Filippi condotto da Simona Ventura

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio