Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Il produttore di Dexter: New Blood riflette sul potenziale spin-off

La serie TV con protagonista Michael C. Hall è tornata con una stagione revival e, dopo l'ultimo episodio, si riflette su una seconda stagione o un potenziale spin-off

Quando è stato annunciato il ritorno del serial killer più amato della televisione, i fan hanno atteso per mesi di poter gustare i nuovi episodi di Dexter: New Blood. E, ora che anche questa stagione revival è giunta al termine, il produttore della serie TV riflette sul potenziale della storia e su un ulteriore seguito. In particolare, Clyde Phillips ha analizzato la possibilità di uno spin-off. Nell’era dei revival e dei reboot, anche Dexter ha avuto la sua fetta di torta, ma i fan non sembrano essere ancora pronti ad un ulteriore addio.

Cosa ne sarà di Dexter? Il produttore parla di uno spin-off

Il serial killer – interpretato ancora una volta da Michael C. Hall – è tornato sui piccoli schermi, ma il finale della stagione ha lasciato un forte retrogusto amaro ai fan della serie TV. Inutile dirvi che, se non gradite spoiler, è il caso di fermarsi qui. Nell’ultimo episodio di Dexter: New Blood, il protagonista muore per mano di Harrison, suo figlio. Un finale che ha a tutti gli effetti il sapore di un addio, ma gli autori potrebbero esplorare adesso una serie TV dedicata al figlio di Dexter? Potrebbe Harrison seguire le sue orme con una seconda stagione o una serie spin-off?

Dexter

In principio, quando i produttori hanno ricontattato Michael C. Hall per interpretare ancora una volta Dexter, hanno parlato sin da subito di questa possibilità nel finale. Come ha spiegato Clyde Phillips a Entertaiment Weekly: “Era l’inizio di luglio del 2019 quando ho parlato con lui. Credo che abbiamo discusso sul fatto che sarebbe morto e c’era davvero un solo modo per farlo morire. Non c’era nessun altro, davvero. Penso che sarebbe stato insoddisfacente se qualcun altro avesse ucciso Dexter“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael C Hall (@mchdaily)


Una morte già pattuita a tavolino, ancor prima di iniziare le riprese. Diversamente invece la storia per Harrison, il figlio di Dexter. Clyde Phillips ha spiegato di non avere ancora un’idea a riguardo, ma di essere aperto alla possibilità. “Sono aperto all’idea nel caso in cui volessero proseguire, ma al momento non ci sono piani”. Del resto, il produttore esecutivo di Dexter sembra essere soddisfatto del lavoro svolto da Jack Alcott, l’interprete di Harrison. “Jack Alcott è un grande attore. Ha preso lezioni di wrestling, di baseball, ha imparato a tagliare la legna e ha preso lezioni di combattimento. È un grande spirito combattivo”. Come ha spiegato a TVLine: “Tutto è nelle mani della rete. Se dovessero chiamarmi e dirmi «Vogliamo andare avanti con Harrison», sebbene sia piuttosto impegnato, lascerei tutto quello che sto facendo per soddisfare questa richiesta. Mi piacerebbe farlo, ma davvero, dipende tutto da Showtime”.

LEGGI ANCHE: Pare che Adele abbia acquistato la villa di Sylvester Stallone

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio