Buon compleanno Sarah Felberbaum
Prima dei set cinematografici, spot pubblicitari e conduzione. L'evoluzione di un'attrice dalle origini anglo-americani
È un giorno importante oggi per Sarah Felberbaum. L’attrice italiana di origine anglo-americana festeggia il suo 42esimo compleanno. Carriera brillante passata dinanzi alla macchina da presa che l’ha vista diventare attrice di talento grazie anche a diversi film di successo.
Nata a Londra il 20 marzo del 1980, da padre americano e madre inglese. Sarah vive da sempre in Italia ed è a 15 anni che comincia a lavorare come modella apparendo anche in diversi spot pubblicitari come della TIM con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli. Dopo aver condotto alcuni programmi televisivi come: Top Of the Pops, Uno Mattina Estate e Sanremo Rock. Sarah si dedica all’arte attoriale. La carriera d’attrice si arricchisce di esperienze vissute sul set del piccolo e grande schermo entrando in punta di piedi nel cuore del pubblico.
Sarah Felberbaum: dagli spot pubblicitari a grandi set su piccolo e grande schermo
La consacrazione arriva con alcune fiction di successo. Da Via Zanardi 33 a Caterina e le sue figlie fino ad interpretare il ruolo nel celebre serial romanzato dal titolo La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa al fianco di Giulio Berruti e Anna Safroncik. Ritroviamo Sarah anche sul set de Il giovane Montalbano e I Medici. Per poi mostrare il suo talento al grande schermo in Cardiofitness di Fabio Tagliavia, Maschi contro femmine, e Femmine contro maschi di Fausto Brizzi, nel film Il principe abusivo di Alessandro Siani, e in Poli Opposti al fianco di Luca Argentero.
Di recente abbiamo visto Sarah Felbernaum impeccabile anche nel ruolo di Giulia Vianello in Non mi lasciare al fianco di Vittoria Puccini e Alessandro Roja. Una carriera brillante per l’attrice, felice oggi nel festeggiare il suo 42esimo compleanno con accanto i suoi cari e Daniele De Rossi.
Tutto quello che è amore per Sarah Felberbaum
Condividono la loro vita dal 2011, anno in cui hanno deciso di stare insieme e scoprire giorno dopo giorno cosa significhi costruire una base solida per vivere un futuro l’uno accanto all’altro. Sarah e Daniele De Rossi sono marito e moglie dal 2015, hanno due figli Olivia di 7 anni e Noah di 5 e vivono lontani dal gossip e da ogni possibile pettegolezzo.
Affiatati fin dai primi giorni della loro unione, Sarah lo racconta al settimanale F durante un’intervista intima nella quale rivela quello che potrebbe essere il segreto che mantiene solida questa unione. “Abbiamo creato un legame vivo, passionale, puro, basato su confronto e complicità. Stiamo insieme da tanti anni ma lo amo ogni giorno di più. Siamo una squadra, tiriamo fuori il meglio dell’altro e ci sosteniamo”. L’attrice vive la famiglia allargata come una risorsa, linfa pura di felicità. Infatti, a condividerne gli aspetti positivi di questo nucleo è anche Gaia, la figlia primogenita di anni 16 dell’ex calciatore De Rossi. Tanti auguri Sarah da tutta la redazione di Velvet!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe torna sul red carpet con la sua fidanzata