Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Daniel Radcliffe torna sul red carpet con la sua fidanzata

In occasione della première newyorkese di "The Lost City", l'attore di "Harry Potter" è tornato sul tappeto rosso con Erin Darke

Dopo otto anni dalla prima apparizione pubblica come coppia, Daniel Radcliffe torna sul red carpet affiancato dalla sua storica fidanzata Erin Darke in occasione della première a New York di The Lost City.

Daniel Radcliffe ha conosciuto il prezzo della fama che era poco più di un bambino. Entrato nel magico mondo di Harry Potter come protagonista, ha sin da subito capito di dover tutelare al massimo la propria privacy per non finire schiacciato dal peso del gossip. Eppure, a distanza di otto anni, l’attore ha calcato per la prima volta il red carpet affiancato dalla sua dolce metà.

Danie Radcliffe
Daniel Radcliffe

In occasione della première The Lost City organizzata a New York, l’attore ha voluto al suo fianco Erin Darke, la sua compagna di vita da dieci anni ma che raramente l’ha affiancato ad eventi pubblici. La prima volta che i due sono stati avvistati insieme sul red carpet risale proprio al 2014, in occasione dei Tony Awards.

Daniel Radcliffe sul red carpet con la fidanzata Erin Darke

Si vocifera che Daniel Radcliffe e Erin Darke stiano insieme da dieci anni, che abbiano iniziato a frequentarsi nel 2012 e che, soltanto nel 2014, hanno scelto di concedersi un’apparizione di coppia sul red carpet. Sin dai tempi di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha dimostrato di essere un attore particolarmente attento alla propria sfera privata. Non partecipa spesso ad eventi mondani e non è neppure presente sui social, tracciando una linea netta tra pubblico e privato. Eppure, per The Lost City, si è concesso un’eccezione, stringendo mano nella mano Erin Darke sul red carpet, a sua volta un’attrice.

Danie Radcliffe
Daniel Radcliffe

Quest’anno i due dovrebbero celebrare dieci anni di relazione e hanno pensato che fosse una buona idea scuotere le acque del gossip, regalando ai tabloid un’apparizione di coppia. Per il red carpet di The Lost City, Daniel Radcliffe ha indossato un completo sporty chic total black di Celine. La sua dolce metà invece ha optato per un minidress black&white a stampa floreale. Si sono conosciuti sul set di Giovani ribelli – Kill Your Darlings e i loro personaggi hanno avuto un coinvolgimento sentimentale.

Danie Radcliffe
Daniel Radcliffe e Eric Darke sul red carpet di The Lost City. Crediti: Page Six/Video/YouTube

A People, l’attore aveva spiegato con ironia: “Sarà difficile spiegare ai nostri bambini un giorno quello che hanno fatto i nostri personaggi. Pensare che già flirtavano tra loro nella finzione. Mi sono subito accorto di quanto fosse intelligente e simpatica Erin, mi faceva ridere spesso”. E ancora oggi, a distanza di dieci anni, sono più affiatati che mai. La loro è una storia d’amore custodita in privato, lontana da occhi e orecchie indiscrete.

LEGGI ANCHE: Alexandra Daddario scelta come protagonista di una nuova serie TV

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio