Ilary Blasi è stata la prima ospite a varcare lo studio di Verissimo nella nuova puntata andata in onda oggi, 20 marzo. La showgirl si è detta pronta a iniziare la sua esperienza nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma non solo. La conduttrice ha infatti voluto replicare ai rumors sulla presunta crisi con Francesco Totti.
Ilary Blasi è stata ospite dalla sua amica e collega Silvia Toffanin per un’esclusiva intervista a solo qualche ora che la separa al suo debutto in tv nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice si è detta pronta a tornare al timone del reality e ha rivelato che il concorrente che gli ispira più curiosità è sicuramente Cicciolina, nel vederla in un contesto così insolito.
Ma oltre ad aver parlato della sua carriera professionale, Ilary Blasi ha anche voluto replicare per la prima volta ai rumors che hanno invaso la sua vita privata nelle scorse settimane. Tra lei e Francesco Totti continua tutto a gonfie vele, ma la showgirl ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Ilary Blasi e l'”accanimento mediatico” nei confronti della sua famiglia
Per Silvia Toffanin è stato inevitabile toccare anche l’argomento della presunta crisi che c’è stata con Francesco Totti durante l’intervista a Ilary Blasi. “Su questa storia si è detto tanto forse troppo“, ha esordito l’ex letterina. La conduttrice de L’Isola dei Famosi lo ha infatti definito “un accanimento mediatico contro me e la mia famiglia“.
Ma quello che ha reso il tutto più reale è stato il fatto che questa crisi sembrava avere un volto e un nome, quello di Noemi Bocchi, con cui sembra però che l’ex calciatore non abbia nulla a che fare. “Lui l’ha incontrata a un certo sportivo e gli ha chiesto una foto con il figlio“, ha raccontato la Blasi respingendo quindi qualsiasi ipotesi di un presunto flirt. “Quella foto allo stadio a me ha dato una certezza che dietro ci fosse un’organizzazione di qualcosa, un disegno“, ha poi ammesso la showgirl.
“L’unica crisi c’è stata quando lui stava smettendo di giocare“
Ilary Blasi ha poi replicato ai commenti che il web ha rivolto a suo marito per la smentita, che sembrava quasi stata dettata da qualcuno. “Noi non dobbiamo dimostrare niente; sono deboli le loro illazioni, non la smentita di mio marito“, ha però dichiarato la showgirl. L’unica spiegazione la coppia l’ha dovuta dare ai propri figli, ormai adolescenti, che hanno chiesto spiegazioni sull’accaduto. “La verità loro ce l’hanno sotto gli occhi a casa. […] Abbiamo dovuto spiegargli che purtroppo era già accaduto altre volte, ma loro non lo ricordano, perché erano piccoli“, ha detto.
Silvia Toffanin ha poi chiesto alla sua ospite se c’è mai realmente stata una crisi tra lei e Francesco Totti. “L’unica crisi che io ricordo, se così possiamo definirla, è quando lui stava smettendo di giocare, che era più sua personale. Ma poi si riversano anche sugli altri, ma me lo aspettavo. Quello è stato il momento più difficile“, ha raccontato Ilary Blasi. Eppure, servirebbe ben altro per scalfire la sua stabilità amorosa a quanto sembra. “Siamo pronti alla prossima tempesta, tra un anno o due. Non sono questi i problemi, ci sono cose più importanti“, ha infatti concluso la conduttrice.
LEGGI ANCHE: Amici 21, ex professionista spara a zero contro Carola e la Celentano: “Impacciata e inguardabile”