Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Francesco Totti, Noemi Bocchi è la nuova fiamma? Di chi si tratta [FOTO]

La rottura tra l'ex capitano della Roma e Ilary Blasi sembra ormai certa, tant'è che lui sarebbe già passato oltre

Quella che sembrava una crisi matrimoniale tutto sommato risolvibile sta assumendo sempre più i connotati di una rottura insanabile. Nella giornata scorsa, infatti, la notizia della probabile separazione tra Francesco TottiIlary Blasi, dopo circa 17 anni di unione, ci ha colti tutti impreparati. Se fino a ieri si parlava di Instagram Stories sospette, però, oggi Dagospia ha sganciato la bomba. Pare proprio che l’ex capitano Giallorosso, infatti, sia già passato oltre. Alcuni rumors riporterebbero addirittura di un tradimento reciproco, da parte di entrambi i coniugi. Ma, se del presunto interesse della Blasi non è trapelata notizia alcuna, lo stesso non si può dire della probabile nuova fiamma di Totti. Il portale di gossip ha difatti rivelato il nome in questione: si tratta di Noemi Bocchi.

Chi è Noemi Bocchi, la (presunta) nuova fiamma di Francesco Totti?

A riportare il nome che avrebbe fatto tremare il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi ci ha pensato Dagospia, svelandone dunque l’identità. Stando ad altre numerose indiscrezioni, la storia tra Noemi Bocchi e l’ex capitano della Roma sarebbe nata alcuni mesi fa, almeno in base a quanto riporta La Repubblica. Tuttavia è emersa solo a seguito di un avvenimento improvviso. Non molto tempo fa, infatti, Totti ha avuto un incidente in macchina. Nulla di grave, fortunatamente, ma tanto è bastato alla donna per fuggire di corsa da una festa, che si era tenuta in un locale vicino Colle Oppio, per stargli (probabilmente) accanto.

Noemi Bocchi Totti

Come se ciò non bastasse, i due sarebbero stati inoltre avvistati insieme allo stadio per Roma-Genoa. Per non destare troppi sospetti, tuttavia, quest’ultima si sarebbe posizionata a circa due file di distanza dall’ex capitano. E, in effetti, in quell’occasione nessuno ci aveva dato troppo peso. Ma, se due indizi sono una coincidenza, tre sono una prova: e il terzo tassello sarebbe costituito dalla recente passione che Francesco Totti avrebbe sviluppato per il Padel, proprio grazie a Noemi Bocchi. Laureata in economia, capelli biondi, lunghi e lisci – per ironia della sorte sullo stile di Ilary Blasi – è l’ex moglie di Mario Caucci, imprenditore nonché dirigente del Tivoli calcio. L’arrivo improvviso della donna nella vita di Totti ha coinciso, in aggiunta, con numerose altre coincidenze: l’assenza, ad esempio, della Blasi alla festa dei 45 anni del marito; o anche l’allontanamento del capitano dagli amici storici. Insomma, tutti gli indizi sembrano condurre verso un’unica direzione.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Hande Erçel insieme per una nuova serie tv? L’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio