Tom Hiddleston ha ufficializzato il fidanzamento con Zawe Ashton. La coppia, reduce da una rara apparizione sul red carpet a Londra, si sposerà molto presto. E pare che la futura moglie di Tom Hiddleston apparirà anche in un nuovo film Marvel.
Fiori d’arancio in vista per Tom Hiddleston. L’attore, divenuto celebre grazie alla sua interpretazione di Loki in film e serie TV Marvel, si è ufficialmente fidanzato con Zawe Ashton, sua compagnia di vita conosciuta circa tre anni fa sul set. A confermare lo scoppiettante gossip è stato People. Anche se la coppia, né i loro rappresentanti, hanno rilasciato ulteriori informazioni a riguardo, sappiamo che Tom Hiddleston è pronto a pronunciare il fatidico “lo voglio” al fianco della sua compagna.
La coppia è anche reduce da una rara esperienza sul red carpet insieme. Mano nella mano, hanno affrontato dapprima il tappeto rosso dei Tony Awards e di recente anche quello dei BAFTA 2022, un’esposizione sempre più marcata alle telecamere che ha poi portato all’annuncio delle nozze.
Tom Hiddleston si sposa con Zawe Ashton
Come accade a molte celebrità, Tom Hiddleston ha trovato l’amore sul set. Ha conosciuto Zawe Ahston circa tre anni fa, poiché entrambi hanno preso parte ad uno spettacolo di Broadway. Intenti ad esercitarsi per Betrayal, hanno avuto modo di approfondire la conoscenza poiché i loro personaggi – seppur nella finzione – erano marito e moglie. Il gossip delle presunte nozze si è riacceso in occasione dei BAFTA Awards, poiché Zawe Ashton è stata fotografata con un anello misterioso al dito che a molti è parso essere un anello di fidanzamento.
Ma pare che l’attrice avesse sfoggiato quell’anello anche in altre occasioni. La prima volta è stato notato ai British Fashion Awards 2021. La seconda invece alla prima esibizione di gala del Cabaret At The Kit Kat Club a Londra a dicembre 2021. Si tratta di un elegante anello con una grande pietra centrale ovale circondata da una scia di pietruzze.
In merito alla sua vita privata, Tom Hiddleston ha sempre spiegato di essere molto protettivo nei confronti delle proprie relazioni, forse soprattutto perché, quando si è avvicinato sentimentalmente a Taylor Swift, ha attirato diverse attenzioni sgradite. “Ognuno ha diritto a una vita privata. Amo quello che faccio e mi dedico con impegno assoluto a fare grande arte e intrattenimento, nella mia mente non c’è conflitto tra questi due mondi. Il mio lavoro è nella sfera pubblica, altro discorso è per la vita privata“, ha raccontato l’attore di Loki a Telegraph.
Tom Hiddleston è diventato famoso per aver interpretato il dio dell’inganno nell’universo Marvel, apparendo nei film di Thor così come in quelli corali degli Avengers per poi avere una serie TV tutta sua, di ritorno presto con una seconda stagione. E pare che anche la sua futura moglie entrerà molto presto nell’MCU. Zawe Ashton si unirà al mondo dei Vendicatori e apparirà nel sequel di Captain Marvel, The Marvels, in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2023. Chissà se avranno entrambi una scena insieme.
LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin e Hande Erçel, la manager di lui conferma la rottura