Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Loki con Tom Hiddleston e Owen Wilson: la serie su Disney+

La storia del dio dell’Inganno, dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame

Debutta oggi, 9 giugno, Loki, la serie tv con Tom Hiddleston e Owen Wilson, su Disney+ in streaming. Gli episodi raccontano la storia del dio dell’Inganno, dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”. Ecco di cosa parla e un piccolo ripasso sugli antefatti.

Loki: la trama della nuova serie e il cast

La nuova serie della Marvel Studios avrà come protagonista Tom Hiddleston, che sarà ancora una volta nei panni di Loki. Insieme a lui c’è Owen Wilson, che interpreta invece l’affabile agente Mobius. Loki è il fratello adottivo di Thor ed entrambi sono figli di Odino e di Frigga. La nuova serie racconta la storia del dio dell’Inganno, dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame” (2019). Loki era stato ucciso dal titano Thanos, ma attraverso una diversa linea temporale, il personaggio riesce a rubare il Tesseract e a fuggire. Da questo evento prende il via la serie tv. Loki si ritrova nella sede della TVA – Time Variance Authority e si trasforma in una variabile che potrebbe essere pericolosa. Alla TVA, il protagonista incontra Mobius – Owen Wilson – che è a capo di diverse attività dell’agenzia. Lui conosce molto bene la storia di Loki e lo coinvolgerà in una missione speciale.

La Time Variance Authority è l’organizzazione che si occupa di monitorare le linee temporali del multiverso. L’idea della TVA è di chiedere a Loki un aiuto per sistemare le cose, ma questa cosa rischia di scontrarsi con il carattere non affidabile del dio. La serie Loki è stata scritta da Michael Waldron – autore anche di Rick e Morty – insieme a Kevin Feige e Tom Hiddleston. La regista della serie è Kate Herron. Il primo episodio di Loki è già visibile su Disney+, mentre i cinque successivi saranno disponibili uno a settimana, il mercoledì, per un totale di sei episodi. Loki non è una miniserie con un numero finito di puntate, ma sarebbe già in lavorazione la stagione 2.

LEGGI ANCHE: Venus Club, Mara Maionchi e Iva Zanicchi si raccontano

Pulsante per tornare all'inizio